BlackBerry ha comunicato di aver acquistato lo scorso maggio ScrOOn, startup francese specializzata nella gestione degli account social.
Anche se ancora molto giovane, ScrOOn può già vantare un portfolio clienti di tutto rispetto: i suoi professionisti, infatti, veicolano ogni giorno la comunicazione 2.0 di alcuni fra i più importanti brand mondiali, come LVMH, Orange SA e Warner Bros Entertainment.
Il produttore canadese, a causa della delicata situazione economica, non ha voluto rivelare i termini finanziari dell’operazione, ma è probabile che si tratti soltanto del primo di una serie di investimenti per migliorare la profittevolezza del servizio BlackBerry Messenger, che da quando si è aperto ad iOS e Android ha raggiunto complessivamente gli 80 milioni di utilizzatori.
BlackBerry non puntava su altre compagnie da marzo 2012. In quell’occasione il gruppo aveva acquisito la Paratek Microwave al fine di potenziare il segnale radio dei propri dispositivi.
Se l'iPhone non si accende più, per i motivi più disparati, sappi che ci sono…
Samsung ha deciso di umiliare Apple ancora prima che esca l'iPhone 17: il video dell'azienda…
In auto deve indossare la cintura di sicurezza anche chi siede sui sedili posteriori: ecco…
Le cuffie ormai sono un accessorio fondamentale per chiunque si approcci ai videogame al giorno…
Alcuni pensionati possono gioire, ci sarà qualcuno che riceverà una pensione da 2.200 euro al…
Stephen King consiglia una serie tv horror definendola “La cosa più spaventosa che abbia mai…