BlackBerry ha comunicato di aver acquistato lo scorso maggio ScrOOn, startup francese specializzata nella gestione degli account social.
Anche se ancora molto giovane, ScrOOn può già vantare un portfolio clienti di tutto rispetto: i suoi professionisti, infatti, veicolano ogni giorno la comunicazione 2.0 di alcuni fra i più importanti brand mondiali, come LVMH, Orange SA e Warner Bros Entertainment.
Il produttore canadese, a causa della delicata situazione economica, non ha voluto rivelare i termini finanziari dell’operazione, ma è probabile che si tratti soltanto del primo di una serie di investimenti per migliorare la profittevolezza del servizio BlackBerry Messenger, che da quando si è aperto ad iOS e Android ha raggiunto complessivamente gli 80 milioni di utilizzatori.
BlackBerry non puntava su altre compagnie da marzo 2012. In quell’occasione il gruppo aveva acquisito la Paratek Microwave al fine di potenziare il segnale radio dei propri dispositivi.
Mandare un figlio all’Università comporta spese non indifferenti: così lo fai senza pagare 1 euro,…
Microsoft ha recentemente aggiornato la sua app Xbox su PC, aggiungendo la possibilità di giocare…
Novità in arrivo in casa Apple, il nuovo sistema di età presente nell'App Store è…
Un gioco horror da paura, intriso di un'atmosfera decadente e marcia, capace di attanagliare il…
È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…
Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…