Black Friday 2020, PowerBank solare da ben 24.000 mAh scontato del 45%

Il Black Friday 2020 è l’occasione più ghiotta per portare a casa dispositivi e gadget a prezzi concorrenziali. E’ il caso di questo PowerBank, munito anche di pannello solare, dalla capienza monstre: ben 24.000 mAh. Grazie alle offerte in corso il prezzo è scontato di ben il 45% rispetto al normale prezzo di listino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Black Friday 2020, schede di memoria SanDisk Extreme scontate del 50%

Il PowerBank è diventato nel corso degli anni un compagno di viaggio pressoché indispensabile, in grado di facilitare di non poco la vita a tutti coloro che, per lavoro o per diletto, hanno la necessità di avere dispositivi elettronici sempre operativi. Restare senza energia di riserva nel momento del bisogno è uno dei problemi maggiori che può capitare infatti, quando si attende una telefonata importante, nel corso di una videoconferenza o per il semplici download o invio di file importanti. L’X-Dragon inoltre viene incontro anche agli appassionati di sport e outdoor in genere, grazie al design particolarmente resistente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple AirPods Pro a prezzo di saldo con il Black Friday anticipato

Black Friday 2020, PowerBank da 24mila mAh in grado di caricare due dispositivi contemporaneamente

Amazon
 (screenshot YouTube)

Proprio in quest’ottica il device offre funzioni extra rispetto a un tradizionale PowerBank. Troviamo infatti due torce a LED e anche una bussola. Ma soprattutto un ampio pannello solare, in grado di ricaricare l’X-Dragon anche in mancanza di corrente elettrica, donandogli così un’autonomia pressoché infinita.

La batteria a polimeri di litio da 24mila mAh permette ricariche multiple di smartphone e tablet e la doppia uscita da 2.4A consente la ricarica simultanea di due diversi device.

Nel momento in cui scriviamo, grazie al Black Friday 2020, PowerBank con pannello solare X-Dragon da 24.000 mAh è in promozione al prezzo di 21.99 euro, con uno sconto del 45% sul prezzo di listino. Venduto e spedito da Amazon, aderisce al programma Prime per la consegna rapida senza costi aggiuntivi e la possibilità di reso fino al 31 gennaio 2021.

Per accedere alla pagina della promozione è sufficiente cliccare sul box sottostante