Partiamo da Bip 100, offerta che mette a disposizione 25 minuti a settimana (senza scatto alla risposta e con tariffazione a 30 secondi) ad un costo di 2 euro al mese. Il costo di attivazione è di 5 euro, oppure gratis se si acquisterà una nuova sim card Bip. A partire dal 1 gennaio 2014 l’offerta avrà un costo di 3 euro al mese.
Con Bip 200, invece, avremo 50 minuti a settimana, con un costo mensile di 3 euro. A partire dall’anno prossimo, invece, il canone salirà a 5 euro al mese. Per il costo di attivazione e la tariffazione, vale quanto detto per la precedente.
Megabip 100 è simile alla Bip 100 ma offre in più 500 MB di Internet a settimana, senza limiti di tempo. Il canone mensile è di 5 euro, che diventeranno 6 euro a partire dall’anno prossimo. Megabip 200, quindi, non è altro che una Bip 200 con 500 MB di Internet settimanali inclusi. Il canone mensile è di 6 euro al mese, mentre dal 2014 sarà di 8 euro. L’attivazione per entrambe ha sempre un costo di 5 euro, o gratis nel caso in cui si acquisterà una nuova sim Bip.
Stai cercando uno smartwatch che somigli ad un orologio classico? Questa potrebbe essere la scelta…
Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…
Compatto, magnetico e pensato per chi vive in simbiosi con lo smartphone. Il power bank…
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming. Questa soluzione pratica ed economica potrebbe fare…
Vuoi acquistare un iPhone in semplici rate? Esistono vari modi e metodi per portarti a…