Binance+tenta+la+svolta%3A+Khaby+Lame+nuovo+volto+per+la+promozione
cellulariit
/binance-tenta-la-svolta-khaby-lame-nuovo-volto-per-la-promozione/amp/
Non solo cellulari

Binance tenta la svolta: Khaby Lame nuovo volto per la promozione

Published by
Pasquale Conte

Visto il periodo non troppo felice per il settore delle criptovalute, Binance ha deciso di puntare forte sulla promozione: ingaggiata la star di TikTok Khaby Lame con un super contratto

Il mercato crypto non sta vivendo il migliore dei suoi periodi. Si registrano gravi perdite, tanto che molte aziende operanti nell’innovazione finanziaria – come Coinbase – hanno deciso per il momento di attuare una strategia più che altro conservativa. Che prevede anche molti licenziamenti.

Khaby Lame diventa brand ambassador di una nota azienda che opera nel settore delle criptovalute (Screenshot)

C’è però anche chi ha deciso di invertire rotta e puntare tutto sulla promozione. È per esempio il caso di Binance che, oltre a tante assunzioni in più, ha annunciato di aver ingaggiato la star di TikTok Khaby Lame per una campagna pubblicitaria senza precedenti. Ovviamente a cifre da capogiro.

Khaby Lame firma con Binance, tutti i dettagli dell’accordo

Ecco tutti i dettagli dell’accordo con Binasce. Una mossa abbastanza curiosa e in controtendenza con quanto stanno facendo tutti i principali competitor (Screenshot)

Binance e Khaby Lame insieme per una collaborazione di altissimo livello. È stata l’exchange di criptovaluta stessa a darne l’annuncio, con un comunicato ufficiale: Khaby Lame utilizzerà il suo stile inconfondibile per affrontare alcune delle percezioni errate su Web3 durante la partnership. Collaborerà anche con Binance in esclusive collezioni NFT, migliorando ulteriormente l’esperienza per i suoi fan”.

Ci aspettiamo dunque innanzitutto collezioni NFT esclusive pensate dal tiktoker numero uno al mondo, ma non solo. L’idea è di offrire una formazione sulle criptovalute, con lo stesso Khaby come volto principale. Come si può facilmente evincere, questa è una vera e propria sfida. Mai prima d’ora un settore con un tasso tecnologico così alto aveva deciso di puntare su una strategia comunicativa pop. Scegliere come Brand Ambassador il giovane tiktoker italiano va in controtendenza con quanto ci si potrebbe aspettare, ma i suoi 142 milioni di follower su TikTok potrebbero dar ragione a Binance. Sarà come sempre solo il tempo a dire se la mossa intrapresa sarà vincente o un buco nell’acqua. Nel frattempo, i fan attendono con ansia i primi risultati di questa partnership.

Published by
Pasquale Conte

Recent Posts

  • App e Videogiochi

Cosa sta succedendo a Fortnite? Una mappa senza alberi fa esplodere la polemica

Tra le tante cose che rendono l'esperienza di Fortnite quella che è ci sono le…

1 ora ago
  • Non solo cellulari

Metti il profumo ogni giorno? C’è dietro un motivo preciso svelato dagli psicologi

Come tante persone, anche tu hai l’abitudine di mettere il profumo ogni giorno? Ecco perché…

2 ore ago
  • Non solo cellulari

Basta litigi per la lavastoviglie: ecco le regole ufficiali per caricarla in modo corretto

Ci sono diverse correnti di pensiero sul modo corretto di caricare la lavastoviglie ma ecco…

4 ore ago
  • App e Videogiochi

Xbox Game Pass cambia tutto: i giochi che spariranno e le novità bomba in arrivo

Per il mese di maggio il Game Pass è cominciato con due giochi lontani tra…

7 ore ago
  • Notizie

Spotify Premium gratis per tutti, ma c’è un pericolo: leggi bene i termini

Spotify è la piattaforma musicale più scaricata al mondo, nelle ultime settimane gira in rete…

8 ore ago
  • Non solo cellulari

Attenzione a quante volte prelevi al bancomat: dopo questa cifra settimanale scattano i controlli

Non tutti lo sanno ma c’è un limite ai prelevi al bancomat oltre cui scattano…

15 ore ago