Ho detto addio ai tradizionali termosifoni: questo metodo costa meno e riesce a scaldarmi ancora di più. È fenomenale!
Autunno, per me, è sinonimo di castagne, prime zuppe calde, e soprattutto termosifoni accesi. Essendo una persona che mal tollera il freddo, il mio primo istinto è quello di accendere i termosifoni non appena avverto che se ne manifesta la necessità. Anche se, e ciò va detto, il vero terrore è quando arriva la bolletta del gas. Per non parlare, poi, di come la postura che assumo quotidianamente davanti agli schermi si rifletta negativamente sul benessere di ossa e articolazioni.
Da qualche tempo, però, ho trovato la soluzione che fa al caso mio. Grazie a Lidl, infatti, ho scoperto l’esistenza di uno stratagemma che non solo costa meno, ma mi permette anche di scaldarmi in un attimo. Grazie ai termofori Silvercrest non ho più problemi: trovo sollievo in modo semplice e mi godo il tepore e il relax di questi dispositivi pazzeschi.
Grazie a Lidl sono riuscita a scoprire un prodotto di qualità che mi offre relax e riscaldamento a prezzi contenuti. Sto parlando dei termofori Silvercrest, che da qualche tempo sono diventati i miei ‘compagni’ preferiti. La linea, in realtà, comprende due prodotti: uno pensato per donare sollievo a nuca, collo e spalle, l’altro per riscaldare schiena e zona lombare.
Entrambi vantano di una potenza massima di 100 W, sei livelli di regolazione di temperatura e offrono un calore costante e uniforme. Se ho bisogno di rilassarmi dopo una giornata di lavoro stressante, o magari di riscaldare un po’ i muscoli dopo un’intensa sessione di attività fisica non ho il benché minimo dubbio: i termofori Silvercrest sono ciò che fa al caso mio.
Peraltro, da quando li ho acquistati non mi pongo più problemi in tema di sicurezza. La bellezza di questi dispositivi, infatti, è che si spengono in automatico dopo 90 minuti di accensione. Questo dettaglio, oltre a evitare surriscaldamenti, mi consente di rilassarmi senza pensieri e di spegnere davvero il cervello, godendomi solo il tepore da essi procurato. Ma veniamo alla domanda che, sicuramente, ti starai ponendo in questo momento: quanto costano?
A questo punto, visto che ti ho elencato tutti i loro benefici, potresti fare l’errore di credere che questi dispositivi costino parecchio. In realtà, come capirai a breve, il prezzo è assolutamente accessibile (meglio di un termosifone): a malapena 19,99 euro per il modello per la parte alta e del corpo e 17,99 euro per quello per la parte bassa.
A fronte di un piccolo investimento puoi acquistare dei prodotti che sono a dir poco utili, oltre che super economici. Fossi in te non mi farei scappare questa occasione messa a disposizione da Lidl: potresti non trovarli più!
2100 euro con il bonus figli ma solo se sono in regola con la scuola…
E se ChatGPT da semplice applicazione di AI diventasse un vero e proprio motore di…
Sei alla ricerca di un nuovo cellulare? Offerta bomba per uno smartphone top: lo trovi…
Avete ancora attivo il vostro abbonamento al Game Pass di Xbox? E allora controllate gli…
WhatsApp permette di aggiungere contatti rapidamente utilizzando un codice QR, senza digitare numeri o nomi.…
Scrivere su Android può essere molto più veloce di quanto pensi. La tastiera di Google…