Bambina di 10 anno in coma come risultato per aver partecipato ad una nota challenge che sta spopolando su TikTok.
TikTok è senza dubbio il social del momento, con milioni e milioni di persone che ogni giorno si connettono cercando di perdere del tempo e di divertirsi mentre sono sulla piattaforma. Sono sempre di più i profili che vengono creati e per questo la popolarità di questa piattaforma aumenta in maniera smisurata. Sono soprattutto i giovanissimi ad essere attratti da questo nuovo social, per una serie diversi di motivi. Innanzitutto c’è la continua fuga ai social quando i più anziani ne i genitori vi approdano. Per scappare da Facebook i più giovani si sono riversati su Instagram, e ora che anche Instagram è diffuso, tutti su TikTok. In attesa che i genitori ne comprendano i meccanismi e diano inizio ad una nuova grande fuga. E poi c’è il fatto che TikTok offre un intrattenimento leggero, a pillole, con brevi video che fanno davvero grandi numeri, essendo consumabili velocemente e senza troppo impegni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tim e Vodafone multate per rimodulazioni e costi nascosti
Il social è poi pieno di sfide e di mode passeggere, nonché di challenge. E proprio l’ultima challenge che sta andando di moda ha causato una tragedia. La sfida prevede che ci si leghi una corda, o una cintura attorno al collo, soffocandosi fino a quando non si sta per perdere i sensi.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Iliad down in tutta Italia, problemi per gli utenti: cosa sta succedendo
Non tutti hanno l’abilità per riuscire a liberarsi e infatti una bambina italiana, precisamente di Palermo, è entrata in “un coma irreversibile”, come definito dai medici dell’ospedale in cui è attualmente recuperata. Una vera e propria tragedia, che però ha colpito tutti e che sta spingendo tante persone a farsi delle domande.
Stephen King consiglia una serie tv horror definendola “La cosa più spaventosa che abbia mai…
La PS5 ha quasi 5 anni ma non smette di riservare sorprese ai propri possessori,…
iOS26 è finalmente disponibile per tutti i telefoni della Mela compatibili. Ma oltre a essere…
Finalmente Spotify Premium mette a disposizione degli abbonati la funzione "Lossless" che permetterà di ascoltare…
In pochi semplici passi, è possibile disattivare il flash legato alle notifiche per una maggiore…
Ci sono alcuni trucchi che permettono un utilizzo dell'iPhone migliore. Alcuni di questi, probabilmente, non…