Arriverà nei mercati emergenti ad un prezzo che si aggirerà attorno ai 130 dollari un nuovo tablet di piccole dimensioni realizzato dalla casa produttrice Asus: il gruppo asiatico, infatti, ha colto l’occasione del Computex 2013 di Taipei per presentare ufficialmente il nuovo MeMo Pad HD 7, dispositivo dotato di display IPS da 7 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 pixel.
Basato su sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, il Memo Pad HD 7 supporta il Wi-fi, il Bluetooth 4.0, il GPS/A-GPS e il collegamento tramite cavo USB. Due le fotocamere presenti: una da 5 Megapixel, con autofocus e videoregistrazione in HD a 720p, e una da 1,2 Megapixel, frontale. Il tablet verrà distribuito nella versione da 8 GB (130 dollari) e da 16 GB (150 dollari), in entrambi i casi espandibile tramite slot per microSD (32 GB di capacità massima).
La RAM dell’Asus Memo Pad HD 7 è da 1 GB e il processore dovrebbe essere un quad-core, di cui non conosciamo ancora la frequenza massima. L’autonomia della batteria dovrebbe garantire circa 10 ore di utilizzo in riproduzione video. Verrà lanciato a partire dal mese di luglio nei colori Nero, Bianco, Verde e Rosa. Lo vedremo anche in altri paesi in un secondo momento, compresa l’Italia?
Una nuova funzionalità di Whatsapp cambierà il tuo modo di usare le chat di gruppo:…
Apple punta a sorprendere con il nuovo iPhone 17 Air ma c'è un dettaglio che…
Già è arrivato in molte città e anche in piccoli borghi, presto il Wi-Fi gratuito…
A quanto pare Capcom ha intenzione di rivoluzionare il suo brand più iconico, inserendo non…
Non è più necessario pagare con carte di credito, carte di debito o soldi in…
Si può nascondere la propria presenza online su WhatsApp, cambiando alcune impostazioni dell'app di messaggistica…