Arriverà nei mercati emergenti ad un prezzo che si aggirerà attorno ai 130 dollari un nuovo tablet di piccole dimensioni realizzato dalla casa produttrice Asus: il gruppo asiatico, infatti, ha colto l’occasione del Computex 2013 di Taipei per presentare ufficialmente il nuovo MeMo Pad HD 7, dispositivo dotato di display IPS da 7 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 pixel.
Basato su sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, il Memo Pad HD 7 supporta il Wi-fi, il Bluetooth 4.0, il GPS/A-GPS e il collegamento tramite cavo USB. Due le fotocamere presenti: una da 5 Megapixel, con autofocus e videoregistrazione in HD a 720p, e una da 1,2 Megapixel, frontale. Il tablet verrà distribuito nella versione da 8 GB (130 dollari) e da 16 GB (150 dollari), in entrambi i casi espandibile tramite slot per microSD (32 GB di capacità massima).
La RAM dell’Asus Memo Pad HD 7 è da 1 GB e il processore dovrebbe essere un quad-core, di cui non conosciamo ancora la frequenza massima. L’autonomia della batteria dovrebbe garantire circa 10 ore di utilizzo in riproduzione video. Verrà lanciato a partire dal mese di luglio nei colori Nero, Bianco, Verde e Rosa. Lo vedremo anche in altri paesi in un secondo momento, compresa l’Italia?
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…
Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…