Asus e Acer, due tra i più importanti protagonisti mondiali del comparto hi-tech, entrambi con sede in Taiwan, potrebbero in futuro fondersi, dando vita ad una nuova società. Questa la suggestiva ipostesi con cui Johnny Shih, presidente di Asus, ha risposto ad un giornalista in merito al futuro del suo gruppo. Del resto, il settore sta attraversando un periodo di grandi cambiamenti. Serve quindi “una mente aperta” riguardo a simili prospettive.
Dichiarazioni molto chiare, a cui ha fatto eco Stan Shih, fondatore di Acer, con un’intervista al China Times. “La strategia migliore attualmente sembra seguire il flusso del mercato – ha affermato Shih -. Ad ogni modo, un eventuale incontro fra le due realtà dovrebbe essere condotto con uno spirito positivo, che possa massimizzare i benefici per tutti”.
Come confermato dai rispettivi manager, quindi, le compagnie si trovano al momento in una fase di valutazione. Anche se i tempi per una decisione definitiva probabilmente non sono ancora abbastanza maturi.
Il tuo iPhone con iOS 26 sa fare moltissime cose che devi assolutamente vedere. Queste…
Ci sono alcuni metodi per riuscire a riottenere l'accesso ai nostri account, anche se abbiamo…
Gboard è la tastiera di Google dalle mille funzionalità, davvero utile e che non tutti…
Quali conseguenze comporta l'attivazione della modalità aereo sul tuo smartphone? Ci sono diverse conseguenze, con…
Chi possiede i requisiti può andare in pensione ben 5 anni prima sfruttando questa agevolazione:…
Non perdere l'occasione di sfruttare le ottime proposte nel nuovo volantino Euronics, hai solo pochi…