Non manca ormai molto al CES 2015 di Las Vegas e molti produttori stanno cominciando a preparare i loro stand. Tra questi c’è anche la casa taiwanese Asus, che durante la kermesse dedicata alla tecnologia annuncerà ufficialmente la nuova gamma Zenfone 2. La notizia è stata recentemente confermata dallo stesso ceo del gruppo, Jerry Shen, il quale ne ha approfittato per svelare ulteriori dettagli.
Due versioni dello smartphone. Verrà presentato uno Zenfone 2 low cost, con processore meno performante e prezzi a partire da 160 dollari, e uno Zenfone 2 “completo”, da 330 dollari. La vendita sarà concessa in esclusiva almeno per le prime settimane ai carrier China Mobile e China Telecom, ma successivamente dovrebbe espandersi in altri paesi.
L’obiettivo che Asus intende raggiungere con il lancio dello Zenfone 2 è quello di rafforzare la propria presenza in Asia, arrivando a raddoppiare il market share entro la fine del 2015.
Apple si appresta ad abbracciare una tecnologia molto amata che consentirĂ ai suoi MacBook Pro…
Hai dei fumetti in casa? Controlla se hai questi perchĂ© hanno un valore che nemmeno…
Con i dazi che sono diventati realtĂ quali sono e saranno le ripercussioni su tutti…
Paghi troppo al tuo amministratore di condominio perchĂ© il suo stipendio è troppo alto? Ecco…
Nessun incidente stradale da un anno: ecco come sono riusciti a raggiungere questo traguardo così…
Siete riusciti a giocare nella beta di Battlefield 6? Avete dato una occhiata alle mappe…