Annunciati ufficialmente lo scorso 16 febbraio, arrivano in Europa i primi due smartphone della L Series III di LG: l’L40 e l’L70. Entrambi i device sono già disponibili in Italia e in Germania su Amazon.
L’LG L40 vanta uno schermo da 3,5 pollici, un processore dual-core da 1.2 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di storage interno (espandibile fino a 32 GB), una fotocamera principale da 3 Megapixel, il supporto alla rete 3G e una batteria da 1540 mAh. Il terminale si basa sulla versione 4.4.2 KitKat di Android ed è attualmente proposto intorno ai 99 euro.
L’LG L70, invece, si distingue per un display più grande, da 4,5 pollici, e per una fotocamera più potente, da 5 Megapixel. Il processore è lo stesso dual-core da 1.2 GHz dell’L40. Completano il profilo tecnico 1 GB di RAM, 4 GB di spazio interno (espandibile sempre fino a 32 GB) e una batteria da 2080 mAh, in grado di assicurare 100 ore di autonomia in stanby. Anche su questo modello è possibile trovare preinstallata l’ultima release 4.4.2 KitKat del robottino verde. Il prezzo dell’L70 oscilla su internet tra i 180 e i 240 euro.
Altro giorno altra truffa e stavolta a essere usata è AGCOM. La mail che può…
Sembra impossibile, eppure ci sono tecniche e impostazioni per creare video nitidi e professionali direttamente…
Anche i modelli più datati di iPhone possono avere un valore considerevole, soprattutto se in…
Quali sono gli aspetti da tenere in considerazione per fare si che cambiare smartphone non…
Per l’Assegno di inclusione scatta un nuovo obbligo: ciò che si deve fare per non…
Due bug sistemici preoccupano non poco gli esperti di informatica, sfruttando infatti gli errori di…