Arriva Vodafone Special: 400 minuti, 1000 sms, 2 GB, You&Me a 10 euro al mese per sempre

A partire da oggi i clienti Vodafone, sia nuovi che vecchi potranno usufruire di una nuova opzione tariffaria ??tutto incluso?. Il nome del pacchetto è Vodafone Special e ha un costo di 10 euro al mese per sempre.

A partire da oggi i clienti Vodafone, sia nuovi che vecchi potranno usufruire di una nuova opzione tariffaria “tutto incluso”. Il nome del pacchetto è Vodafone Special, ha un costo di 10 euro al mese per sempre e comprende: 
 
  • 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione;
  • telefonate illimitate verso un numero Vodafone a scelta (YOU&Me);
  • 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 2 GB di trafffico Internet (compatibile anche con le app e i servizi per il Voip, il P2P e il file sharing). La velocità massima raggiungibile è di 43,2 Mbps. 
 
Per i nuovi clienti non è previsto alcun costo di attivazione mentre per i già utenti è necessario il pagamento di un contributo di 19 euro una tantum per sottoscrivere l’opzione. Per attivare la nuova opzione basterà accedere al sito www.vodafone.it, nella pagina dedicata all’offerta, e cliccare sul pulsante di attivazione. Vodafone Special è usufruibile a tali condizioni se si attiverà entro l’8 settembre 2013, salvo poi ulteriori proroghe da parte del carrier..