Arriva il sistema di sicurezza che non fallisce mai: starete al 100% sicuri, a basso costo

La sicurezza di una casa smart, di questi periodi, è uno degli obiettivi di qualsiasi famiglia. Un videocitofono smart evita spiacevoli visite, è comodo per quando sei fuori, utile da dentro. E ora relativamente a basso costo. Per informazioni, andate su Amazon: leggere per credere.

Il videocitofono senza fili wireless di XTU, per esempio, 1080P FHD WiFi, è un video-campanello senza fili, con Suoneria, rilevamento Umano PIR, audio bidirezionale, con un super batteria 5000mAh. E supporta anche la scheda SD e Cloud.

Non avrete più segreti al citofono
Non avrete più segreti al citofono

La batteria ricaricabile incorporata è performante: può durare addirittura fino a 1-2 mesi, il che significa non dover sforzare le batterie più del dovuto, comunque sotto controllo tramite l’applicazione dello smartphone, da scaricare ovviamente.

Problemi di installazione non ce ne sono affatto: in 5 minuti tutto è installato

Campanello fotocamera sono 100% senza fili per installare e collegare, comodissimo: con il videocitofono smart di XTU, addio groviglio di cavi. Riceve notifiche di allarme e push in tempo reale in caso di rilevamento del movimento. Non solo.

Aiuta l’utente a centrare l’obiettivo, che è quello della sicurezza, abbinata alla comodità di visualizzare chi ci sta bussando alla porta. L’audio bidirezionale chiaro permette di vedere, ascoltare e parlare direttamente tramite l’applicazione CloudEdge, in caso di emergenza.

Problemi di installazione non ce ne sono affatto. Occorrono cinque minuti per montare e far funzionare il videocitofono di XTU, tramite una spiegazione visibile direttamente sull’applicazione. La videocamera campanello è progettata con materiale di alta qualità che copre e IP66 impermeabile.

Amazon 20220815 cell
Amazon, qualità garantita – Adobe Stock

È sicuro da usare in tutte le condizioni atmosferiche, il che lo rende ideale per l’uso durante tutto l’anno. La videocamera senza fili del campanello, inoltre, fornisce immagini cristalline e registrazioni video tramite 1920 X 1080 megapixel, con un angolo di visione di 166°.

Le luci IR incorporate, poi, consentono di esprimere tutte le potenzialità del videocitofono smart di XTU, anche di notte, al buio, vedendo chiaramente: la distanza di visione notturna, infatti, è fino a 32ft.

Ha avuto un discreto successo, finora. Lo dimostrano le recensioni, che hanno permesso al videocitofono smart di XTU di superare le quattro stellette secondo gli internauti, con feedback estremamente utili, confortanti e soprattutto estremamente positivo.

Non serve una spesa esorbitante per il videocitofono smart di XTU, che costo 69,99 euro, al netto di un coupon che spunta su Amazon e fa abbassare il prezzo fino a 44 euro. Se non soddisfa o non funziona, no panic e nessun problema.

Già, una delle qualità che ha reso Amazon l’e-commerce numero uno al mondo, è la garanzia e recesso. L’utente che vuole restituire il videocitofono smart di XTU lo può fare liberamente entro 30 giorni dal ricevimento, con i resi tutto è più semplice. E sicuro. Come una casa smart e il suo videocitofono.