Archos ha comunicato che a partire dalla prossima settimana sarà disponibile anche in Italia il suo nuovo phablet 64 Xenon, potente device dual-SIM annunciato lo scorso febbraio durante il Mobile World Congress di Barcellona in grado di unire un prezzo accessibile – 229 euro – ad un’ottima esperienza multimediale.
Il modello si distingue per un ampio display HD da 6,4 pollici e per un processore quad-core MediaTek MT6582 da 1.3 GHz. La RAM ammonta a 1 GB, mentre lo storage interno (espandbile) è di 4 GB. Molto buone le fotocamere, da 8 e 2 Megapixel. Completano il profilo la connettività HSPA+ e una batteria da ben 2800 mAh.
Loïc Poirier, amministratore delegato di Archos, ha commentato: “Archos 64 Xenon unisce la leggerezza di uno smartphone all’esperienza multimediale offerta da un tablet. Archos è orgogliosa di offrire ai suoi clienti il primo phablet che combina un design premium ad un prezzo davvero interessante”.
C'è finalmente la data di uscita di GTA 6, il videogioco cult del quale finalmente…
La lista dei device prodotti da Samsung e che avranno la possibilitĂ di passare ad…
Il prossimo 21 maggio Game of Thrones: Kingsroad uscirĂ finalmente dalla fase early access per…
La connessione Wi-Fi può essere migliorata, provando alcuni trucchi facili e veloci che potrebbero risolvere…
Le app per scannerizzare documenti sono molto utili, oltre che veloci e facili da usare.…
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …