Stando a quanto raccontato dall’analista Ming-Chi Kuo, i prossimi Apple Watch 8 saranno ben diversi da quelli attualmente in commercio
Apple continua a lavorare anche ai suoi Apple Watch. Già si parla della Series 8 che, stando a quanto raccontato dal noto analista Ming-Chi Kuo, fungerà da vero e proprio spartiacque rispetto ai suoi predecessori. Pare infatti che dalle parti di Cupertino si stia studiando un tipo di orologio smart con diverse novità inedite e a tratti rivoluzionarie.
Nella sua nuova nota, Kuo afferma che il prossimo anno potrebbe dunque essere decisivo anche e soprattutto per questa tipologia di device. Intanto, il pubblico continua a fremere per l’Apple Watch 7 che si appresta ad uscire. Secondo quanto confermato da più fonti, la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire il prossimo 14 settembre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple Car, cambio alla guida: Kevin Lynch frontman di un progetto che punta sulla differenziazione
Mentre l’Apple Watch 7 si prepara a vedere la luce, l’analista Ming-Chi Kuo già vuole spostare l’attenzione sulla Series 8 in uscita il prossimo anno. Come si legge nella sua ultima nota pubblicata, ci saranno diverse novità a tratti rivoluzionarie. Innanzitutto il sensore di temperatura, che potrebbe trasformare efficacemente lo smartwatch in un termometro da polso. Chiaramente una feature di questo tipo potrebbe rivelarsi utilissima per identificare l’esistenza e la gravità di qualsiasi malattia al più presto. In arrivo anche diversi sensori relativi alla salute, oltre ad opzioni cruciali come il monitoraggio della frequenza cardiaca, la notifica del ritmo cardiaco irregolare, la misurazione dell’ossigeno nel sangue, il rilevamento delle cadute e molto altro.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Galaxy S22, i dettagli (definitivi) sulla fotocamera: resta l’amaro in bocca
Ming-Chi Kuo si è poi voluto soffermare su un altro dei prodotti di punta della Apple: gli AirPods. Stando alle sue parole, la versione futura degli auricolari wireless si sincronizzerà con l’Apple Watch per offrire un monitoraggio della salute all’avanguardia. A differenza dell’Apple Watch Series 8, però, in questo caso l’analista non ha fornito dettagli sulle feature per la salute che offriranno gli auricolari. Non resta che attendere il prossimo anno per capire a cosa sta lavorando questa volta il gigante di Cupertino.
Scegliere una TV non è così semplice nel 2026. Spesso ci si ritrova a sacrificare…
Nuovo prezzo per l'iPhone 17 Pro Max che ha segnato un’evoluzione concreta nella linea Apple,…
Sei alla ricerca di un monitor per giocar senza compromessi. Bene, 200FPS penso possano bastare.…
Se non è un regalo questo poco ci manca. Certo, parare di regalo quando si…
Sei alla ricerca di MacBook ma non sai cosa scegliere? Ti aiutiamo noi a trovare…
Vuoi acquistare un telefono pieghevole ma non sai cosa scegliere? Grazie a questa guida ti…