Tantissime le novità annunciate da Apple TV+ per la prossima primavera ed estate. Ecco tutti i nuovi titoli originali in uscita nel 2021
Tra le piattaforme streaming più apprezzate, c’è sicuramente anche Apple TV+. Il servizio offerto dal colosso di Cupertino sta ottenendo un numero sempre più alto di riscontri, grazie alle tante proposte in esclusiva o acquisite per ciò che riguarda nuovi film e serie TV, oltre che documentari.
In occasione del Television Critics Assiociation Winter 2021 Press Tour, l’azienda statunitense ha annunciato ufficialmente tutte le nuove uscite previste per la primavera e per l’estate del 2021. Una lunghissima lista, che andrà a tenere compagnia a tutti gli abbonati del servizio. Elencati diversi nuovi titoli – sia già disponibili che in arrivo – che andranno a riempire un catalogo già molto ampio e variegato. Andiamo a vedere cosa dobbiamo aspettarci nelle prossime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mobile World Congress in presenza malgrado il Covid-19
Come annunciato in occasione del Television Critics Assiociation Winter 2021 Press Tour, Apple+ si arricchirà nella primavera ed estate 2021 di tantissimi nuovi prodotti originali e non. Una lunga lista che renderà il catalogo ancor più completo e variegato, con un’offerta che farà molto piacere a tutti i suoi abbonati. Per i già disponibili, con un video YouTube si è voluto dar risalto alla stagione 2 di The Morning Show, la stagione 2 di See, la stagione 2 di For All Mankind, Servant, la stagione 2 di Central Park e la stagione 2 di Mythic Quest. Spazio anche ai nuovissimi The Mosquito Coast, Lisey’s Story, Schmigadoon, Mr. Corman, Foundation, The Shrink Next Door e Physical.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> ASUS Rog Phone 5 in arrivo il prossimo 10 marzo: i dettagli
Passando invece ai film, ci sono alcune chicche che sono già molto attese. Si parte da Palmer e Cherry, due delle nuove pellicole in arrivo. Ma la vera sorpresa è il documentario Billie Eilish: The World’s A Little Blurry, interamente dedicato alla giovane cantautrice statunitense che ha già vinto premi come l’Artist of the Year e l’Album of the Year. Tra le date da segnarsi sul calendario, ci sono il 30 aprile per The Mosquito Coaste il 7 maggio per la seconda stagione di Mythic Quest.
Grandiosa apertura da parte della Mela morsicata, con l'introduzione all'interno di iOS 26.1 che rende…
L'aggiornamento del sistema operativo di Samsung porta in dote delle novità che prendono spunto dall'iOS…
Lo Xiaomi 14T è pronto a distruggere il mercato si propone come nuovo riferimento nella…
Può uno smartphone avere un prezzo piccolo piccolo ma possedere invece tutte le caratteristiche che…
L’app di messaggistica più usata al mondo consente di controllare l’ultimo accesso e lo stato…
L’abitudine di usare lo smartphone in moto può costare cara, non solo in termini di…