Apple TV, l’app ufficiale è in arrivo anche su PlayStation 4 e 5. L’aggiornamento dovrebbe arrivare per il mese di novembre
Negli ultimi anni, Apple TV è riuscito a guadagnarsi una fetta sempre più grande di pubblico. Il servizio è disponibile sulle principali piattaforme, tra cui le SmartTV di ultima generazione. Con un abbonamento mensile è possibile guardare i contenuti di Apple TV+, acquistare o noleggiare film su iTunes Store e visualizzare video della libreria di iTunes.
Presto, anche su PlayStation 4 e 5 sarà possibile fare ciò. Sony ha infatti annunciato che, per il mese di novembre, l’app ufficiale sarà scaricabile dal PS Store. Una novità decisamente molto interessante, che arriva proprio a ridosso del lancio sul mercato delle nuove console di ultima generazione. Nei prossimi mesi, anche Microsoft sta lavorando per implementare l’app su Xbox.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone 12 teardown, ecco cosa c’è sotto la scocca – VIDEO
Manca sempre meno al lancio ufficiale sul mercato della nuova PlayStation 5. Sony vuole fare le cose in grande, e sta preparando una serie di servizi aggiuntivi per rendere la console next gen rivoluzionaria e apprezzabile sotto tutti i punti di vista. Poco fa, è arrivato l’annuncio ufficiale di tutte le app che saranno disponibili sulla periferica di gioco a partire dal day one. Come già detto, è stato trovato l’accordo con Apple per avere il software ufficiale di Apple TV, ma non solo. Ecco l’elenco completo di tutte le app scaricabili dal primo giorno:
Ovviamente, saranno tutte gratuite e il download potrà essere avviato sia dal PS Store sulla console, che tramite il sito ufficiale online. Una volta scaricati i software, sarà necessario fare il login col proprio account per usufruire di tutte le funzionalità.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Google e Apple, USA contro l’accordo segreto: è “codice rosso”
Con l’arrivo di novembre, c'è chi prova ad anticipare il Black Friday per accaparrarsi quote…
Tanta è l'attesa per GTA 6, ed ogni giorno ci avviciniamo sempre di più all'uscita…
Inviare messaggi anonimi su WhatsApp non è così semplice, perché l’app richiede sempre un numero…
Molti utenti non sanno che è possibile nascondere la barra dei preferiti su Chrome, un’opzione…
Oppo Find X9 fa già sognare: dietro il design perfetto c'è una sorpresa che nessuno…
Samsung sta testando una succosa novità che permetterebbe agli utenti di dire addio ai documenti…