Settanta milioni di melafonini entro la fine del 2014, dieci milioni soltanto in questo mese di settembre. Sono gli ambiziosi obiettivi che si è posta Apple per i suoi ultimi device mobili, l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus.
Secondo l’autorevole Digitimes, il colosso di Cupertino avrebbe a tale scopo chiesto ad alcuni partner coinvolti nella produzione dei due modelli di accelerare le forniture di componenti. Se vera, l’indiscrezione confermerebbe quanto riportato dal Wall Street Journal a luglio in merito ad un quantitativo di scorte da parte di Apple superiore ai lanci visti negli anni passati.
I nuovi iPhone saranno disponibili per gli Stati Uniti, la Germania, la Francia e l’Inghilterra a partire dal prossimo 19 settembre. L’arrivo in Italia, come riporta il sito ufficiale di Apple, è previsto per il 26 settembre.
WhatsApp introduce le chat in incognito con Meta AI, offrendo un ambiente riservato per conversazioni…
Il tuo smartphone non è più veloce come prima? Non è colpa del tuo hardware,…
Scopri come il mini compressore portatile di Xiaomi può risolvere i tuoi problemi di gomme…
Scopri come liberare spazio sul tuo iPhone senza sacrificare le tue foto. Con pochi passaggi…
Google introduce una nuova funzionalità su Chrome per Android che permette agli utenti di condividere…
Scopri gli smartphone del 2026 che ti faranno dimenticare il caricabatterie, grazie a batterie potenti,…