Apple, spunta un video sull’iPhone 14 Max. Ora sappiamo proprio tutto

Ci sono dei smartphone di cui si sa tutto prima ancora che escono. O meglio, si crede di sapere tutto. Ecco, questo è uno di quelli. La scorsa settimana sono state messe in rete alcune specifiche di uno dei prossimi Melafonini, in uscita probabilmente per settembre, un mese caldo per Apple. Ora è il turno di un video.

iPhone 14 20220517 cell
iPhone 14 – Adobe Stock

Lewis George Hilsenteger è uno YouTuber molto conosciuto sui social  come Unbox Therapy, un creatore di contenuti YouTube di tecnologia e unboxing canadese. Il suo canale ha più di 18milioni di iscritti e i suoi video hanno ricevuto oltre tre miliardi di visualizzazioni. La fonte, numeri alla mano, dovrebbe essere ultra credibile.

Ebbene, Unbox Therapy ha mostrato un iPhone 14 Pro Max, si pensa a una fedele replica, con un display da 6.7 pollici e due fori al posto di quel notch che moltissimi appassionati dei dispositivi griffati dalla Mela più famosa al mondo, non sopportavano più. Sul retro poi ci sarà un modulo fotografico con tre lenti leggermente più ingombrante rispetto agli iPhone 13. Più spessi, a quanto pare, i pulsanti dell’accensione. Tutte queste caratteristiche sono visibili nel mock-up mostrato da Unbox Therapy. Coincidono con altri leaker, usciti di recente?

Fughe di notizie e le voci (più o meno tutte simili) stanno ancora arrivando a go go

Apple 20220517 cell
Apple – Adobe Stock

La risposta è più o meno sì, mettendo a confronto il video di Unbox Therapy con i tweet di @shadow_leak. Secondo il noto tipster l’iPhone 14 Max sarà caratterizzato da un pannello OLED flessibile da 6,68 pollici con una risoluzione di 2.248 × 1.284 pixel, una densità di pixel di 458 ppi e una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Un Melafonino alimentato dal processore A15 Bionic di Apple, che sarà abbinato a 6 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB/256 GB di memoria integrata. Solo i modelli iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max dovrebbero essere dotati del nuovo chip A16 Bionic di Apple.

Il prezzo e le specifiche di iPhone 14 Max sono trapelati online mesi prima del suo lancio ufficiale. Mentre c’è ancora molto tempo per Apple per svelare la serie iPhone 14, le fughe di notizie e le voci stanno ancora arrivando a go go. Si ipotizza perfino che l’iPhone 14 Max sarà dotato di una doppia configurazione della fotocamera posteriore, inclusa una coppia di sensori da 12 MP.

Capitolo prezzo. L’iPhone 14 Max con uno storage da 128 GB (l’importantissimo ormai spazio di archiviazione) dovrebbe aggirarsi intorno ai novecento euro, che si alza notevolmente in caso del 256 GB. Tutti più o meno concordi, ma manca davvero tanto tempo, almeno quattro mesi all’uscita (anche quella probabile ma non certa): siamo davvero sicuri di sapere proprio tutto sui prossimi Melafonini? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy