Apple%2C+Q2+2014+positivo%3A+crescono+fatturato+e+utile
cellulariit
/apple-q2-2014-positivo-crescono-fatturato-e-utile/amp/

Apple, Q2 2014 positivo: crescono fatturato e utile

Published by
web developer

Rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, il fatturato della Mela è passato da 43.6 miliardi di dollari a 45.6 miliardi, con un utile in crescita da 9.5 miliardi di dollari a 10.2 miliardi.

Numeri positivi per Apple anche nel secondo trimestre 2014. Rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, il fatturato della Mela è passato da 43.6 miliardi di dollari a 45.6 miliardi, con un utile in crescita da 9.5 miliardi di dollari a 10.2 miliardi. In netto aumento le vendite di iPhone: 43.7 milioni contro i 37.4 milioni del Q2 2013. Stazionarie quelle di Mac: +0.1 milioni in 12 mesi, per un totale di 4.1 milioni di unità. Calano invece gli iPad, che non vanno oltre i 16.35 milioni di pezzi distribuiti; un anno fa erano 19.5 milioni.

Tim Cook, ceo della compagnia, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi dei nostri risultati trimestrali, in modo particolare delle forti vendite iPhone e del fatturato record derivante dai servizi. Non vediamo davvero l’ora di introdurre ulteriori nuovi prodotti e servizi che solo Apple è in grado di portare sul mercato”.

Published by
web developer

Recent Posts

  • Guide

IT-Wallet si espande: nuovi documenti e servizi privati nell’app IO

L'articolo esplora l'espansione dell'app IO e dell'IT-Wallet, che ora accoglie nuovi documenti e servizi privati,…

1 settimana ago
  • Guide

Claude Mythos 5: l’uso di false identità per diffondere malware su GitHub

L'articolo esplora come gli attacchi alla supply chain su GitHub sfruttano la fiducia degli sviluppatori,…

1 settimana ago
  • Guide

WhatsApp: Introduzione delle Chat Secondarie e Altre Innovazioni per i Gruppi

WhatsApp introduce chat secondarie nei gruppi per organizzare meglio le conversazioni, ridurre il rumore e…

2 settimane ago
  • Guide

Rinvio del Lancio di RFA One: Problemi Tecnici Ostacolano il Debutto del Primo Razzo Orbitale Britannico

Il Regno Unito si avvicina al suo primo lancio orbitale verticale, nonostante il rinvio del…

2 settimane ago
  • Guide

OpenAI e i Nuovi GPT-5.6: Maggiore Efficienza Proclamata, ma senza Dati Concreti a Supporto

OpenAI promette miglioramenti di efficienza con il nuovo GPT-5.6, ma senza dati verificabili o benchmark…

2 settimane ago
  • Guide

AI Act: Dal 2 Agosto, obbligo di trasparenza per i contenuti generati da Intelligenza Artificiale

Dal 2 agosto 2026, i contenuti generati o modificati dall'IA dovranno avere un'etichetta chiara, introducendo…

2 settimane ago