Apple+ha+un+programma+segreto+per+i+clienti+gentili%3A+come+funziona
cellulariit
/apple-programma-segreto-per-clienti-gentili/amp/
Apple

Apple ha un programma segreto per i clienti gentili: come funziona

Published by
N A

Apple ha un programma segreto per i clienti più gentili e che non perdono il controllo quando hanno problemi. Pare, almeno.

Appleha un programma fedeltà (Adobe)

I problemi tecnici e la rottura di alcuni dispositivi sono all’ordine del giorno. Soprattutto se consideriamo delle marche importanti, che vendono milioni e milioni di dispositivi, magari anche incredibilmente diversi ed eterogenei tra di loro, ecco che non è affatto semplice pensare di poter avere zero problemi nell’acquisto di un prodotto. Non è certamente il massimo e anzi, detta così potrebbe significare quasi scoraggiare l’acquisto, ma come tutti sappiamo ci sono delle ferree regole che proteggono il cliente durante l’acquisto di un prodotto e anche nei giorni successivi, con garanzie e tempi per il reso stabiliti dalle norme internazionali. Parrebbe però che un’assistenza in particolare, oltre a muoversi con le normali regole, abbia anche qualcosa extra. Una sorta di programma sommerso, riservato soltanto ad alcuni clienti. Non i clienti gold o coloro che sottoscrivono una particolare offerta, anzi. A coloro che sono più gentili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Speravo de morì prima, la serie TV su Totti: dove e quando vederla

Apple ha un programma segreto: come accedervi

iPhone 12 Pro in offerta su Amazon (Via Apple)

L’azienda in questione è la Apple, uno dei più grandi colossi per quanto concerne l’elettronica e la tecnologia. Proprio questa famosissima multinazionale parrebbe avere una sorta di assistenza sommersa. A dirlo è un ex dipendente di Apple, che su TikTok si chiama Tanicornerstone, è previsto un aiuto extra per coloro che sono gentili e disponibili con i Genius durante la richiesta di aiuto.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ultrasuoni per sconfiggere il Covid: secondo uno studio del MIT è possibile

Se il cliente si rivolge in modo rispettoso ed è particolarmente gentile, ha affermato, potrebbe entrare in quello che viene definito “programma sorpresa e felicità”, con cui si può dare un servizio molto migliore al cliente. Ad esempio sostituendo immediatamente il prodotto difettoso con uno nuovo, senza passare alla fase di riparazione. Insomma un programma molto particolare che è riservato a pochissime persone. Non sappiamo che quello che dice questo ex-Genius di Apple sia vero o meno, ma certamente pare star parlando di qualcosa che conosce molto bene, da vicino.

Published by
N A

Recent Posts

  • Notizie

Pensione di maggio, hai diritto ad una maggiorazione: ecco cosa devi controllare

A maggio i pensionati riceveranno una pensione maggiorata: controlla questo per capire se ti spetta.…

2 minuti ago
  • App e Videogiochi

WhatsApp prepara il colpo grosso: videochiamate da browser e sfida la concorrenza

Se c'era qualcosa che ancora non is poteva fare erano le videochiamate su WhatsApp. Adesso…

3 ore ago
  • Apple

iPhone 17 Air e Pro: Apple rompe gli schemi con due modelli incredibili

IPhone 17 Air e Pro, Apple pronta a rivoluzionare il mercato con due modelli incredibili:…

10 ore ago
  • Non solo cellulari

Quando scrivi mischi maiuscole e minuscole? Ecco cosa significa secondo la psicologia

Se scrivi mischiando maiuscole e minuscole, ecco cosa dovresti sapere su di te: la psicologia…

11 ore ago
  • App e Videogiochi

GTA 6 ha la data di uscita ufficiale, il comunicato di Rockstar

C'è finalmente la data di uscita di GTA 6, il videogioco cult del quale finalmente…

13 ore ago
  • Smartphone

Samsung sorprende tutti: i telefoni che riceveranno Android 15 e chi resta fuori

La lista dei device prodotti da Samsung e che avranno la possibilità di passare ad…

16 ore ago