Apple+ha+un+programma+segreto+per+i+clienti+gentili%3A+come+funziona
cellulariit
/apple-programma-segreto-per-clienti-gentili/amp/
Apple

Apple ha un programma segreto per i clienti gentili: come funziona

Published by
N A

Apple ha un programma segreto per i clienti più gentili e che non perdono il controllo quando hanno problemi. Pare, almeno.

Appleha un programma fedeltà (Adobe)

I problemi tecnici e la rottura di alcuni dispositivi sono all’ordine del giorno. Soprattutto se consideriamo delle marche importanti, che vendono milioni e milioni di dispositivi, magari anche incredibilmente diversi ed eterogenei tra di loro, ecco che non è affatto semplice pensare di poter avere zero problemi nell’acquisto di un prodotto. Non è certamente il massimo e anzi, detta così potrebbe significare quasi scoraggiare l’acquisto, ma come tutti sappiamo ci sono delle ferree regole che proteggono il cliente durante l’acquisto di un prodotto e anche nei giorni successivi, con garanzie e tempi per il reso stabiliti dalle norme internazionali. Parrebbe però che un’assistenza in particolare, oltre a muoversi con le normali regole, abbia anche qualcosa extra. Una sorta di programma sommerso, riservato soltanto ad alcuni clienti. Non i clienti gold o coloro che sottoscrivono una particolare offerta, anzi. A coloro che sono più gentili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Speravo de morì prima, la serie TV su Totti: dove e quando vederla

Apple ha un programma segreto: come accedervi

iPhone 12 Pro in offerta su Amazon (Via Apple)

L’azienda in questione è la Apple, uno dei più grandi colossi per quanto concerne l’elettronica e la tecnologia. Proprio questa famosissima multinazionale parrebbe avere una sorta di assistenza sommersa. A dirlo è un ex dipendente di Apple, che su TikTok si chiama Tanicornerstone, è previsto un aiuto extra per coloro che sono gentili e disponibili con i Genius durante la richiesta di aiuto.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ultrasuoni per sconfiggere il Covid: secondo uno studio del MIT è possibile

Se il cliente si rivolge in modo rispettoso ed è particolarmente gentile, ha affermato, potrebbe entrare in quello che viene definito “programma sorpresa e felicità”, con cui si può dare un servizio molto migliore al cliente. Ad esempio sostituendo immediatamente il prodotto difettoso con uno nuovo, senza passare alla fase di riparazione. Insomma un programma molto particolare che è riservato a pochissime persone. Non sappiamo che quello che dice questo ex-Genius di Apple sia vero o meno, ma certamente pare star parlando di qualcosa che conosce molto bene, da vicino.

Published by
N A

Recent Posts

  • App e Videogiochi

Vuoi recuperare le chat Telegram cancellate? Ecco come devi fare

È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…

10 minuti ago
  • App e Videogiochi

Come aggiungere applicazioni su Android Auto, è più facile di quanto pensi

Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…

1 ora ago
  • App e Videogiochi

PlayStation pronta alla rivoluzione: cosa sta succedendo davvero

Playstation potrebbe aver deciso di intraprendere un nuovo percorso commerciale che pone fine all'era della…

2 ore ago
  • Non solo cellulari

Rinnovo del contratto in arrivo: previsti aumenti di stipendio ed arretrati fino a 9400 euro

Diversi lavoratori saranno interessati da un rinnovo del contratto e si ritroveranno con uno stipendio…

5 ore ago
  • Notizie

iOS 26 cambia le regole del gioco: la nuova arma contro le truffe che nessuno si aspettava

Cambiano le cose per gli utenti Apple. Il nuovo iOS promette una maggiore protezione contro…

6 ore ago
  • Non solo cellulari

Comprare casa pagando semplicemente l’affitto: ecco come fare

Comprarsi una casa senza prendere il mutuo, ma semplicemente pagando l'affitto? Ora si può fare…

7 ore ago