Apple One è un servizio che permette dia vere tutti i servizi della casa americana in abbonamento. Ecco il costo e come funziona.
Apple sta cercando di creare un ecosistema sempre più complicato e multidimensionale. La casa americana, infatti, vuole vendere ai propri clienti, ai tantissimi propri clienti, non solo macchine o dispositivi. Una vera e propria esperienza, integrata, con ogni piccolo terminale che funziona come nodo in una nuova rete tecnologica ed intelligente, targata grande mela. Proprio per avere il massimo da tutti i propri dispositivi, però, è sempre consigliato avere anche degli abbonamenti per i servizi che offrono. Soltanto così si sblocca totalmente il funzionamento e la funzionalità dell’ecosistema Apple. E per facilitare la vita ai propri clienti, l’azienda ha pensato ad un piano unico per sbloccare tutto i servizi. Parliamo di Apple One, che può essere comprato tramite abbonamento.
LEGGI ANCHE –> Apple, cover elettromeccanica: brevettata nuova tecnologia anti-urto
In Italia le versioni di Apple One sono due ed entrambe garantiscono accesso ai principali servizi dell’ecosistema Apple. Tanta musica, film e serie tv, ma anche videogames e uno spazio iCloud piuttosto importante. Ecco i due piani.
LEGGI ANCHE —> Apple, iPad Air 2020: prezzo, versioni e disponibilità
È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…
Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…
Playstation potrebbe aver deciso di intraprendere un nuovo percorso commerciale che pone fine all'era della…
Diversi lavoratori saranno interessati da un rinnovo del contratto e si ritroveranno con uno stipendio…
Cambiano le cose per gli utenti Apple. Il nuovo iOS promette una maggiore protezione contro…
Comprarsi una casa senza prendere il mutuo, ma semplicemente pagando l'affitto? Ora si può fare…