Apple One è un servizio che permette dia vere tutti i servizi della casa americana in abbonamento. Ecco il costo e come funziona.
Apple sta cercando di creare un ecosistema sempre più complicato e multidimensionale. La casa americana, infatti, vuole vendere ai propri clienti, ai tantissimi propri clienti, non solo macchine o dispositivi. Una vera e propria esperienza, integrata, con ogni piccolo terminale che funziona come nodo in una nuova rete tecnologica ed intelligente, targata grande mela. Proprio per avere il massimo da tutti i propri dispositivi, però, è sempre consigliato avere anche degli abbonamenti per i servizi che offrono. Soltanto così si sblocca totalmente il funzionamento e la funzionalità dell’ecosistema Apple. E per facilitare la vita ai propri clienti, l’azienda ha pensato ad un piano unico per sbloccare tutto i servizi. Parliamo di Apple One, che può essere comprato tramite abbonamento.
LEGGI ANCHE –> Apple, cover elettromeccanica: brevettata nuova tecnologia anti-urto
In Italia le versioni di Apple One sono due ed entrambe garantiscono accesso ai principali servizi dell’ecosistema Apple. Tanta musica, film e serie tv, ma anche videogames e uno spazio iCloud piuttosto importante. Ecco i due piani.
LEGGI ANCHE —> Apple, iPad Air 2020: prezzo, versioni e disponibilità
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…