Nuovo responsabile delle comunicazioni marketing per Apple. E’ Karl Heisalman, ex ceo della Wolff Olins e designer freelance proprio per la Mela negli anni ’90, prima del ritorno di Steve Jobs.
In un’intervista del 2009, Heisalman aveva definto il colosso dell’hi-tech una compagnia troppo fredda, che non riusciva a trasmettere passione ai clienti. Adesso, con questa chiamata per certi aspetti inaspettata, il manager potrà finalmente applicare le sue teorie al brand Apple e dimostrare che, nonostante gli ottimi risultati del gruppo degli ultimi anni, è possibile fare di meglio.
La seconda volta di Heisalman a Cupertino sembra esser stata una decisione di Schiller e Tim Cook, poco soddisfatti dell’operato dell’agenzia pubblicitaria TBWA e quindi alla ricerca di una svolta nella gestione del marchio.
Ecco perché la PS1 è un unicum nel panorama della console: “riesumata” in versione portatile…
Quando compri un nuovo iPhone, soprattutto se è il primo, occorre imparare molti nuovi trucchi…
Minima spesa, massimi risultati. Ecco i film che sono costati di meno con incassi record:…
Google adesso è pronto ad introdurre una nuova funzione incredibile. Questa è in grado di…
Nuovo colpo di scena in Europa e, a partire da giugno, i mutui cambieranno ancora.…
Probabilmente avrete già sentito parlare di smartphone ricondizionati. Non è raro trovare degli annunci, sia…