Nuovo responsabile delle comunicazioni marketing per Apple. E’ Karl Heisalman, ex ceo della Wolff Olins e designer freelance proprio per la Mela negli anni ’90, prima del ritorno di Steve Jobs.
In un’intervista del 2009, Heisalman aveva definto il colosso dell’hi-tech una compagnia troppo fredda, che non riusciva a trasmettere passione ai clienti. Adesso, con questa chiamata per certi aspetti inaspettata, il manager potrà finalmente applicare le sue teorie al brand Apple e dimostrare che, nonostante gli ottimi risultati del gruppo degli ultimi anni, è possibile fare di meglio.
La seconda volta di Heisalman a Cupertino sembra esser stata una decisione di Schiller e Tim Cook, poco soddisfatti dell’operato dell’agenzia pubblicitaria TBWA e quindi alla ricerca di una svolta nella gestione del marchio.
Dalla Cina arriva un robot 'troppo umano', è davvero somigliante a noi e il suo…
L’AutoritĂ per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCom) ha introdotto una serie di condizioni economiche favorevoli…
Instagram aggiunge una funzione che in molti utenti desideravano da tempo e che potrĂ tornare…
WhatsApp evolve la gestione della privacy, introducendo un sistema per proteggere ulteriormente chat, foto e…
Le immagini condivise su Facebook vengono lette dall’intelligenza artificiale, per estrarre informazioni utili alla piattaforma,…
Il nuovo OnePlus 15 avrĂ un comparto fotografico totalmente rinnovato rispetto agli anni passati, ma…