Nuovo responsabile delle comunicazioni marketing per Apple. E’ Karl Heisalman, ex ceo della Wolff Olins e designer freelance proprio per la Mela negli anni ’90, prima del ritorno di Steve Jobs.
In un’intervista del 2009, Heisalman aveva definto il colosso dell’hi-tech una compagnia troppo fredda, che non riusciva a trasmettere passione ai clienti. Adesso, con questa chiamata per certi aspetti inaspettata, il manager potrà finalmente applicare le sue teorie al brand Apple e dimostrare che, nonostante gli ottimi risultati del gruppo degli ultimi anni, è possibile fare di meglio.
La seconda volta di Heisalman a Cupertino sembra esser stata una decisione di Schiller e Tim Cook, poco soddisfatti dell’operato dell’agenzia pubblicitaria TBWA e quindi alla ricerca di una svolta nella gestione del marchio.
Mandare un figlio all’Università comporta spese non indifferenti: così lo fai senza pagare 1 euro,…
Microsoft ha recentemente aggiornato la sua app Xbox su PC, aggiungendo la possibilità di giocare…
Novità in arrivo in casa Apple, il nuovo sistema di età presente nell'App Store è…
Un gioco horror da paura, intriso di un'atmosfera decadente e marcia, capace di attanagliare il…
È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…
Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…