Nuovo responsabile delle comunicazioni marketing per Apple. E’ Karl Heisalman, ex ceo della Wolff Olins e designer freelance proprio per la Mela negli anni ’90, prima del ritorno di Steve Jobs.
In un’intervista del 2009, Heisalman aveva definto il colosso dell’hi-tech una compagnia troppo fredda, che non riusciva a trasmettere passione ai clienti. Adesso, con questa chiamata per certi aspetti inaspettata, il manager potrà finalmente applicare le sue teorie al brand Apple e dimostrare che, nonostante gli ottimi risultati del gruppo degli ultimi anni, è possibile fare di meglio.
La seconda volta di Heisalman a Cupertino sembra esser stata una decisione di Schiller e Tim Cook, poco soddisfatti dell’operato dell’agenzia pubblicitaria TBWA e quindi alla ricerca di una svolta nella gestione del marchio.
A volte capita di fare sempre gli stessi sogni, magari quelli che sono anche i…
Se le onde assumono una forma “quadrata” è meglio se esci dall’acqua: stai rischiando grosso,…
Per tutti quelli che apprezzano l'abbonamento al Game Pass di Xbox ci sono probabilmente brutte…
Su WhatsApp, è possibile proteggere le chat inserendo una password. Nel mondo digitale, la protezione…
Per tutti i possessori di un device Android c'è in agguato una minaccia che, potenzialmente,…
Molti pensionati hanno diritto a più di un anno di pensione arretrata: ecco come funziona…