***Apple: iPhone 5S e low cost nei negozi da settembre?

Apple rinvierà a settembre l’uscita dei nuovi melafonini. A rivelarlo è Peter Misek, analista di Jeffries, dopo un viaggio presso una fabbrica che produce iPhone.

Apple rinvierà a settembre l’uscita dei nuovi melafonini. A rivelarlo è Peter Misek, analista di Jeffries, dopo un viaggio presso una fabbrica che produce iPhone. I due terminali previsti per quest’anno, il 5S e il presunto low cost, subiranno un ritardo a causa di alcune problematiche riscontrate durante la loro realizzazione.
L’iPhone 5S sta avendo problemi nella pre-produzione di massa da almeno un mese o più. Ciò, combinato con il ritardo pubblicamente discusso di iOS 7, mette a rischio la disponibilità a luglio“, le parole di Misek riportate da Street Insider. “Il lancio dell’iPhone low cost – ha poi continuato – potrebbe essere posticipato al quarto trimestre, causando un pericolo concreto all’obiettivo di 50 milioni di iPhone venduti nel terzo trimestre“.
Si tratta naturalmente di indiscrezioni. Le stesse che volevano l’arrivo degli iDevice nei negozi con qualche mese di anticipo. Insomma, cresce la febbre per i prossimi iPhone. E questa volta non sta risparmiando davvero nessuno. Analisti compresi.