Apple, indubbiamente il prodotto più richiesto alla metà del prezzo: l’offerta non durerà molto

Tra le tante offerte disponibili in questi giorni online, ce n’è una riguardante il richiestissimo prodotto. Potete portarvelo a casa ad un prezzo poche volte così conveniente

Offerta Apple
Offerta Apple

Che sia per sfizio personale, per necessità o per fare un regalo ad un amico o parente, i prodotti tech rappresentano da sempre una delle soluzioni più efficaci. Tra smartphone, tablet, computer e accessori vari, c’è solo l’imbarazzo della scelta sul giusto device da portarvi a casa. A maggior ragione in questo periodo, con sconti da far perdere la testa.

Dei tanti prodotti disponibili in rete, il consiglio che vi diamo è di dare un’occhiata più da vicino alle AirPods 2 di Apple con caricatore originale. Le potete trovare in promo su eBay all’incredibile cifra di 65 euro. Si tratta di uno dei costi più bassi in assoluto, grazie al quale potrete mettere le mani sulle cuffie wireless top di gamma dell’OEM di Cupertino.

AirPods 2 di Apple, ecco tutto quello che c’è da sapere sulle cuffie

airpods 2 20220805 cellulari.it
Le AirPods 2 di Apple sono in promozione ad un prezzo super conveniente su eBay (Adobe Stock)

Se siete alla ricerca di un paio di cuffie wireless da top di gamma, il consiglio è di dare un’occhiata all’ultima promozione disponibile su eBay riguardante le AirPods 2 di Apple. Le potete trovare alla cifra incredibile di 65 euro, un unicum nel suo genere. A livello di scheda tecnica, si presentano con due microfoni beamforming, due sensori ottici, un accelerometro per il rilevamento del movimento e un accelerometro per il rilevamento locale.

Il chip è l’H1, in grado di fornire tutti i comfort del caso per qualsiasi evenienza. Molto utili i comandi, con il doppio tap utile per far partire un brano, passare a quello successivo o rispondere una chiamata. Pronunciando “Ehi Siri”, invece, si potrà chiedere all’assistente vocale di ascoltare un brano, trovare indicazioni stradali, fare una chiamata e molto altro. 

Le dimensioni sono molto comode e maneggevoli. 40,5mm di altezza, 16,5mm di larghezza, 18,0 mm di profondità e peso di 4g. Per ciò che riguarda la batteria, ci sono fino a 5 ore di ascolto con una sola ricarica garantita, mentre per le conversazioni si scende a 3 ore. Bluetooth 5.0 per la connettività, per un servizio di assoluto livello. Occhio alla compatibilità: le AirPods 2 vanno bene dall’iPhone 5S all’ultimo 13, oltre che iPad, iMac, iPod, iPad, Apple Watch ed Apple TV.