Il calo del valore delle azioni è stata praticamente una costante già dallo scorso settembre, quando la quota era di 702 dollari. I risultati di aprile, invece, riferiscono di 390 dollari per azione, con una perdita totale di ben 290 miliardi di dollari. 52 settimane consecutive di caduta libera che starebbe facendo preoccupare seriamente i piani alti del colosso di Cupertino.
Â
Non vi sarebbe nessun declassamento in vista per la Mela morsicata, ma l’attenzione degli analisti è molto alta. Sempre secondo le indiscrezioni, Apple annuncerĂ presto un nuovo prodotto “must have” che potrebbe risollevare le sorti della societĂ , mentre le vendite di iPhone e iPad continueranno a crescere, nonostante un raffornzamento maggiore della concorrenza. Resta da capire su che ritmi sarĂ questo incremento o se proseguirĂ , invece, a rallentare. E’ giĂ finita l’era di Tim Cook, quindi? Nei prossimi mesi avremo sicuramente una risposta definitiva. Â
Â
Secondo alcuni rumors circolate in queste ore, ripresi dal sito ufficiale di Forbes, Apple sarebbe alla ricerca di un nuovo amministratore delegato che vada a sostituire l’attuale CEO Tim Cook. Le voci trapelerebbero da alcune fonti di Wall Street vicine adi dirigenti del colosso californiano. Il motivo sarebbe legato al calo dell’azienda coinciso proprio con l’arrivo di Cook: il valore di mercato di Apple si è dimezzato da ottobre 2011.
Â
Puoi finalmente andare in pensione a 62 anni: ecco come e chi potrĂ farlo. Andare…
Tutti gli utenti Disney+ stanno toccando con mano l'ennesima situazione che occorre valutare bene: la…
Commettendo questo errore si va incontro alla revoca dell'assegno divorzile, la conferma arriva dalla Cassazione.…
Confermato in busta paga il bonus di novembre: a quanto ammonta e come controllare se…
Per il Game Pass di Xbox potranno anche essere cambiati i prezzi ma non cambia…
Google Maps, altro cambiamento importante: evoluzione continua, quello che può fare adesso con Gemini ti…