Nei giorni scorsi, Apple e Porsche hanno stilato un importante contratto di partnership. Ecco quali sono i possibili progetti che potrebbero nascere
Come vi abbiamo già accennato nei giorni scorsi, Apple e Porsche hanno stilato un importante accordo di partnership per lavorare insieme a progetti futuri. Stiamo parlando di due dei brand più importanti dei rispettivi settori, che ovviamente fanno sognare i più appassionati. Considerando che da tempo l’OEM di Cupertino sta lavorando alla sua prima vettura elettrica, il collegamento è scontato.
Per stemperare gli animi, va detto che – almeno per ora – il progetto in questione non sembrerebbe essere tra i piani dei due marchi. Al tempo stesso, il CEO di Porsche Oliver Blume non ha fatto riferimento a prodotti veri e propri, lasciando aperte le porte a tutto quello che potrebbe venir fuori in fase di brainstorming.
Nel corso di una conferenza stampa tenutasi qualche giorno fa, il CEO di Porsche Oliver Blume ha parlato del recente accordo stilato con Apple. L’idea è quella di dare vita ad “entusiasmanti progetti comuni”. Quali ancora non è detto saperlo. Lo sviluppo della Apple Car è ovviamente l’ipotesi che più stuzzica gli appassionati, ma per ora non arrivano conferme particolari. Lo stesso Blume ha voluto sottolineare come in realtà i due marchi collaborino già da tempo. Basti pensare al supporto di alcune app di default della Apple sul sistema di infotainment Porsche.
A placare l’entusiasmo in merito ad Apple Car c’è un’altra notizia. Il team che ci stava lavorando si è sciolto, con il precedente team di ingegneri e designer che ha rinunciato all’incarico. Un tema ricorrente e di cui si parla già da mesi. Si era già sentito parlare di dipendenti che lasciavano l’OEM di Cupertino per passare a Tesla o altri competitor. Vedremo se questa collaborazione riuscirà a dare nuova linfa ad un progetto sul quale Apple sembra voler puntare molto.
Sei stufo/a di essere importunato dai call center ad ogni ora? Puoi cancellare il tuo…
Ciascuno di noi ha sognato di incontrare il proprio idolo e potersi scattare una foto…
Vorresti un nuovo smartphone che non costi un rene? La soluzione perfetta potrebbe essere il…
Oggi l'IA genera contenuti dall'impatto notevole che fino a pochi anni fa non avremmo mai…
L’Amiga 4000 è uno dei computer vintage più rari e ricercati, con un valore che…
Grazie alle funzioni di privacy di Instagram, è possibile escludere determinati utenti dalla visualizzazione delle…