Chi l’ha detto che il 13 porta fortuna? Già , il 13 settembre potrebbe non essere il giorno della presentazione dei prossimi iPhone 13. A rivelarlo sarebbe niente meno che un’immagine di un’applicazione di e-commerce, scoperta dal sito in lingua cinese IT Home.
Lo screenshot apparso su Twitter, originariamente pubblicato dall’account Weibo @PandaIsBald, suggerisce un’altra data per tutti e quattro i modelli di iPhone 13. A parte l’immagine, che potrebbe essere facilmente falsificata, IT Home non offre altre informazioni a sostegno della nuova data, anche perché il portale web ha condiviso in passato altri screenshot che in un secondo momento si sono rivelati come una fonte non attendibile, quindi l’indiscrezione va tutta verificate, incrociata con altre fonte.
Ma intanto meglio che i Melafonini si segnino il 17 settembre, come data-lancio dell’evento di Apple. Non si sa mai. Anche perché l’analista di Wedbush, Daniel Ives, molto più esperto e credibile, famoso quando c’è da dare un rumors che fa davvero rumore, ha suggerito che i nuovi gioielli del colosso di Cupertino, potrebbero essere lanciati nella terza settimana di settembre, che andrebbe dal 13 al 17 settembre.
Prendendo spunto dagli eventi di lancio targati Apple: il 7 settembre, il 14 settembre e il 21 settembre sono tutte probabili date di eventi in cui potrebbe vedere svelati i nuovi quattro modelli, marchiati dalla mela morsicata piĂą importante al mondo.
I nuovi modelli di iPhone 13, comunque, dovrebbero concentrare le piĂą grandi novitĂ sulla fotocamere, un blocco notevolmente piĂą grande rispetto agli iPhone 12, a guardare le custodie fatte apposte per loro. Forte diminuzione dei notch, ProRes e modalitĂ verticale per i video. Batterie piĂą grandi e prestazioni migliorati.
Non solo iPhone 13, visto che Apple ha intenzione di lanciare anche gli attesissimi AirPods di terza generazione, sempre a settembre ma non in contemporanea con gli iPhone 13. Il colosso di Cupertino ha in mente due eventi a settembre, quelle delle cuffie Bluetooth più amate e vendute al mondo, dovrebbero – condizionale d’obbligo, proprio per la data degli iPhone 13, essere presentate il 30 settembre.
Gli AirPods 3 dovrebbero avere una forma molto simile ai suoi predecessori, con una nuova custodia, uno stelo più corto e, forse, auricolari sostituibili. La riprogettazione delle innovative cuffie di Apple, simile agli AirPods Pro, è qualcosa di cui si vociferava da mesi, visto che sono usciti in rete perfino alcune immagini di quelli che si dice siano nuovi auricolari AriPods 3, da cui la credibilità dei rumors.
A quanto pare, dunque, Apple dovrebbe aver superato tutte quelle difficoltà avute con la linea produttiva del Vietnam, rimasta bloccata per troppo tempo, a causa della forte impennata dei contagi da Covid-19. La voglia di AirPods 3 (e anche di iPhone) è un volli fortissimamente volli, contro tutti e tutto.
Fai davvero molta attenzione quando procedi con degli acquisti online, perchĂ© se non verifichi queste…
In seguito al nuovo accordo commerciale stipulato da Amazon, sul sito di e-commerce cambia in…
Dai controlli sulla pasta dell’Eurospin è emersa una realtĂ diversa da quella che credi: ecco…
Mandare un figlio all’UniversitĂ comporta spese non indifferenti: così lo fai senza pagare 1 euro,…
Microsoft ha recentemente aggiornato la sua app Xbox su PC, aggiungendo la possibilitĂ di giocare…
NovitĂ in arrivo in casa Apple, il nuovo sistema di etĂ presente nell'App Store è…