Apple AirTags, niente da fare per l’annuncio sui piccoli dispositivi bluetooth utili a ritrovare oggetti: tutto è rimandato al 2021, ma arriva la sorpresa, e i prezzi, degli AirPods Studio.
Lo youtuber Jon Prosser, una fonte sempre affidabile nel mondo Apple, ha rivelato che il nuovo gadget, studiato da tempo in casa Cupertino, non sarà presentato insieme al nuovoi iPhone 12, che sarà svelato il prossimo martedì 13 ottobre. Indiscrezioni precedenti avevano lasciato supporre che gli AirTag potevano essere inclusi nell’ampia antemprima autunnale. Ma per fortuna non tutte le notizie che arrivano sono negative, visto che Prosser ha confermato invece l’arrivo delle nuove cuffie di alta gamma Apple, seppur con prezzi che potrebbero far storcere il naso a molti.
POTREBBE INTERESSARTI —> Vodafone sfida Iliad con questa promozione: è Special vs Flash
Andiamo con ordine. gli AirTags sono dei piccoli device bluetooth che, agganciati agli oggetti, permetteno di ritrovarli. L’esempio classico è quello delle chiavi disperse dentro casa. Funzionano grazie al chip Apple R1 integrato nell’iPhone, ma per Prosser, come riportato su Twitter, non se ne parla prima di marzo 2021.
POTREBBE INTERESSARTI —> Huawei T5 in offerta su Amazon, il tablet è in forte sconto
L’AutoritĂ per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCom) ha introdotto una serie di condizioni economiche favorevoli…
Instagram aggiunge una funzione che in molti utenti desideravano da tempo e che potrĂ tornare…
WhatsApp evolve la gestione della privacy, introducendo un sistema per proteggere ulteriormente chat, foto e…
Le immagini condivise su Facebook vengono lette dall’intelligenza artificiale, per estrarre informazioni utili alla piattaforma,…
Il nuovo OnePlus 15 avrĂ un comparto fotografico totalmente rinnovato rispetto agli anni passati, ma…
A fine 2026 Apple dovrebbe presentare i nuovi iPhone 18, ma un leak ne avrebbe…