Nuova app Fantacalcio, tutte le funzioni del prodotto leader di settore

Fantacalcio app (via Fantacalcio)

App Fantacalcio è l’applicazione più scaricata in Italia per quanto riguarda l’hobby più amato dagli italiani, ovvero fingersi allenatori e creare la propria squadra dei sogni, battendo gli altri.

 

Bisogna essere chiari, il fantacalcio è una cosa seria. Uno dei giochi più amati dagli italiani, che ogni anno puntualmente iniziano i preparativi mesi prima, continua ad essere argomento di discussione. Tutti parlano del fantacalcio, tutti amano il fantacalcio, tutti litigano per il fantacalcio. Proprio per l’enorme tensione emotiva che suscita questo bellissimo sport, trovare una piattaforma che semplifichi tutto può fare la differenza tra un’annata tranquilla e continui litigi e discussioni. Ed ecco che per tutti i fantallenatori viene in soccorso l’ormai nota app Fantacalcio, che da anni ormai rende tutto più semplice ed intuitivo. E non a caso è l’applicazione più scaricata del suo tipo, da anni, con milioni di persone che la utilizzano giornalmente.

LEGGI ANCHE —> Apple Watch Series 6 e iPad Air 4: ecco gli annunci del Keynote

Nuova app Fantacalcio, tutte le funzioni del prodotto leader di settore

Con l’app Fantacalcio ufficiale la vostra asta sarà più semplice ed organizzata. La lista dei giocatori è costantemente aggiornata, con tanto di consigli FANTACALCIO, punti di forza e debolezze per ogni nome. La gestione delle rose è semplice e totalmente personalizzabile da parte degli utenti di ogni singolo fantacalcio, che possono davvero sbizzarrirsi con le opzioni per il calcolo della giornata e in materia di sostituzione. Nonché dei moduli. Ci sono poi i voti live, aggiornati costantemente dalla redazione che è sempre sul pezzo e segue con grandissima attenzione ogni gara. Alla fine di ogni gara di campionato, ecco il calcolo automatico, che fuga ogni dubbio ed impedisce i vetusti litigi tipici dei tempi di carta e penna.

Fantacalcio app Store

L’app Fantacalcio è anche preziosissima consigliera prima dell’asta, che qualcuno deve ancora fare. Infatti c’è una sezione dedicata al tipo di gioco di ogni squadra, alle formazioni titolari con i tanti ballottaggi, ma anche alla scommessa e all’antiscommessa di ogni squadra. Sezione dedicata poi per rigoristi, battitori di punizione e di calci d’angolo, che possono cambiare una stagione. Inoltre anche la funzione per consigliare chi schierare, utilizzando la matematica e la logica per suggerirti soluzioni a cui non eri arrivato da solo.

“Insieme all’App Fantacalcio, consigliamo anche di scaricare “La Guida per l’Asta Perfetta” di Fantacalcio”, e proseguire con “in cui c’è una sezione dedicata al tipo di gioco di ogni squadra, alle formazioni titolari con i tanti ballottaggi, ma anche…”.

 

LEGGI ANCHE —> LG Wing, l’incredibile nuovo smartphone con doppio schermo rotante

I link utili

Di seguito i link per scaricare l’app Fantacalcio 

Clicca qui per scaricare l’app su dispositivi Android

Clicca qui per scaricare l’app su dispositivi Ios 

Qui invece i link per la preziosissima app Guida all’asta

Clicca qui per la guida su dispositivi Android

Clicca qui per la guida su dispositivi Ios

E buona fortuna, fantallenatore!