L’app che crea il tuo fidanzato virtuale: puoi dire addio a Tinder & co.

È molto probabilmente una delle app più strane presenti su App Store e Google Play. Puoi dire addio ai vari Tinder & co. grazie al nuovo fidanzato virtuale

app fidanzato virtuale
Puoi dire addio alle varie app di incontri con questo gioco per creare il fidanzato virtuale (Adobe Stock)

Tra Covid e lockdown, sviluppare relazioni sociali e trovare l’amore è diventato sempre più complicato. Ad aver registrato un boom di iscrizioni nell’ultimo anno e mezzo sono state tutte quelle app dedicate proprio agli incontri. Basti pensare a Tinder, Meetic, Lovoo, Grindr: milioni di persone alla ricerca anche solo di una chiacchierata alternativa.

Per tutti coloro che hanno perso la speranza e non hanno intenzione di cercare il fidanzato perfetto via social, c’è un’alternativa tanto strana quanto simpatica. Si chiama My Virtual Boyfriend, ed è un gioco/applicazione che permette di creare il partner virtuale perfetto, con tanto di muscoli e sorriso a 32 denti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Avete sempre sognato di fotografare le stelle con lo smartphone? Ora si può – VIDEO

App che crea il fidanzato virtuale, come funziona My Virtual Boyfriend

app fidanzato virtuale
Ecco come funziona My Virtual Boyfriend (screenshot)

Perché cercare il fidanzato perfetto sui social quando puoi creartene uno virtuale? My Virtual Boyfriend è l’app giusta proprio per questo. Disponibile in versione free sia sull’App Store di Apple che sul Play Store di Google, si tratta di un gioco in stile tamagochi nel quale bisogna flirtare e conquistare l’anima gemella. Si parte scegliendo dalla lista di uomini perfetti disponibili, e ce ne sono di ogni tipo. Dal “maschio alpha” al ragazzo di città, passando per il metrosessuale o l’inguaribile romantico: basta selezionarlo e partire con l’operazione di rimorchio.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple pensa anche ai defunti, ecco cosa accade in caso di decesso

Ci sono tantissime possibilità diverse per far nascere una vera e propria relazione virtuale. Si inizia con la classica conversazione per conoscerlo meglio, per sapere della sua personalità, di ciò che gli piace e ciò che detesta. Si può flirtare, fare complimenti, prenderlo in giro e persino fare attività come il mini golf, lo shopping o un appuntamento romantico.

Ogni personaggio ha una sua personalità: c’è il ragazzo dolce, quello che vuole solo un’avventura e quello difficile da conquistare. Disponibile la personalizzazione quasi totale tra faccia, capelli, occhi, colore della pelle, vestiti e tanto altro. Non vi resta che mettervi in gioco e tentare la fortuna con oltre 35 livelli disponibili!