E’ probabile, quindi, che il nuovo Angry Birds Transformers sia una sorta di mix tra gioco di corse e sparatutto, oppure un “endless runner game”. Altra novità è Angry Bird Stella, di cui la casa sviluppatrice ha diffuso anche in questo caso un video di presentazione. Rispetto al gioco Angry Birds Transformers, le ambientazoni e i personaggi si fanno decisamente più “femminili” e da cartoon classico. Stella è un nuovo personaggio di Angry Birds, molto più “umano” rispetto ai classici uccellini arrabbiati che hanno reso il gioco famosissimo in tutto il pianeta. Qui sotto potete dare un’occhiata al trailer in questione:
Cosa potrebbe succedere se unissimo i Transformers e i simpatici pennuti di Angry Birds? Rovio ha pubblicato in rete tramite YouTube il nuovo trailer relativo al prossimo gioco che arriverà presto nei dispositivi mobili di tutto il mondo: il titolo sarà, appunto Angry Birds Transformers.
Per ora non abbiamo ancora alcuna data ufficiale di rilascio dei due nuovi giochi: non appena lo sapremo vi terremo aggiornati.
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…