Angry Birds Transformers e Stella: ecco i trailer dei nuovi giochi Rovio in arrivo

Cosa potrebbe succedere se unissimo i Transformers e i simpatici pennuti di Angry Birds? Rovio ha pubblicato in rete tramite YouTube il nuovo trailer relativo al prossimo gioco.

 
E’ probabile, quindi, che il nuovo Angry Birds Transformers sia una sorta di mix tra gioco di corse e sparatutto, oppure un “endless runner game”. Altra novità è Angry Bird Stella, di cui la casa sviluppatrice ha diffuso anche in questo caso un video di presentazione. Rispetto al gioco Angry Birds Transformers, le ambientazoni e i personaggi si fanno decisamente più “femminili” e da cartoon classico. Stella è un nuovo personaggio di Angry Birds, molto più “umano” rispetto ai classici uccellini arrabbiati che hanno reso il gioco famosissimo in tutto il pianeta. Qui sotto potete dare un’occhiata al trailer in questione: 


 
Cosa potrebbe succedere se unissimo i Transformers e i simpatici pennuti di Angry Birds? Rovio ha pubblicato in rete tramite YouTube il nuovo trailer relativo al prossimo gioco che arriverà presto nei dispositivi mobili di tutto il mondo: il titolo sarà, appunto Angry Birds Transformers. 

 
Come potete vedere qui in basso, il trailer, della durata di poco più di un minuto, non svela assolutamente nulla riguardo al gioco vero e proprio: c’è, però, chi coglie nel breve video qualche indizio su come sarà davvero l’esperienza di gaming con il nuovo titolo di Rovio. 
 
 
 

Per ora non abbiamo ancora alcuna data ufficiale di rilascio dei due nuovi giochi: non appena lo sapremo vi terremo aggiornati.