Apple ha finalmente trovato un nuovo “Senior Vice President of Retail and Online Stores”: è Angela Ahrendts, ceo uscente del noto brand di moda Burberry.
Per quasi un anno, il ruolo nella società è stato ricoperto “ad interim” da Tim Cook. Che subito dopo l’ufficialità ha dichiarato: “Sono entusiasta del fatto che Angela si unisca al team Apple. Condivide i nostri stessi valori e la nostra attenzione all’innovazione, e, come noi, presta grande attenzione all’esperienza del cliente. Si è sempre dimostrata una leader straordinaria e vanta una comprovata esperienza”.
Prima di guidare Burberry, la Ahrendts è stata vicepresidente esecutivo di Liz Claiborne e presidente di Donna Karan International. “Sono profondamente onorata di entrare a far parte di Apple e sono ansiosa di lavorare con i team a livello mondiale, per arricchire ulteriormente l’esperienza dei nostri clienti negli Apple Store e negli Online Store – ha commentato la manager -. Da sempre ammiro l’innovazione e l’impatto che i prodotti e i servizi Apple hanno sulla vita delle persone e mi auguro di poter dare il mio modesto contributo al costante successo e alla leadership di questo gruppo che continua a cambiare il mondo”.
Bloccando gli screenshot, le piattaforme cambiano le regole del gioco e introducono un nuovo modo…
Un frigorifero intelligente che si collega al tuo telefonino. Xiaomi ha lanciato un prodotto che…
Questi sono alcuni dei telefoni Android più interessanti del 2025. Si tratta di dispositivi che…
Negli ultimi anni il mondo dello streaming ha vissuto un’esplosione senza precedenti. Guardare gameplay sulle…
Il nuovo canale WhatsApp dell’Agenzia delle Entrate raccontato in modo semplice, con attenzione agli aggiornamenti…
Stai cercando un telefono di fascia media che ti permetta di fare ottime foto, avere…