Andrea Rubei nuovo general manager di Microsoft Mobile Devices

Andrea Rubei, noto manager italiano ex Hewlett Packard, Cisco System e BroadVision, è stato nominato da Microsoft nuovo general manager dell’unità Mobile Devices Sales.

Andrea Rubei, noto manager italiano ex Hewlett Packard, Cisco System e BroadVision, è stato nominato da Microsoft nuovo general manager dell’unità Mobile Devices Sales. Classe 1971, si è laureato in Business Administration all’Università LUISS di Roma con una tesi sulle prime forme di e-commerce. Dopo numerose esperienze all’interno delle più importanti multinazionali hi-tech, Rubei è approdato in Microsoft Italia, dove dal 2011 ad oggi ha ricoperto il ruolo di direttore Operation Channel.

Entrare a far parte del team Mobile Devices in un paese come l’Italia, che si è distinto a livello mondiale per gli eccellenti risultati, è una bellissima opportunità e al contempo una sfida entusiasmante – ha commentato Rubei . I consumatori hanno accolto con successo gli smartphone Lumia e, guardando al futuro, vogliamo ulteriormente incrementare la nostra presenza sul mercato offrendo prodotti sempre più innovativi e sempre più apprezzati”.