Amazon Prime Video, svelate le uscite di novembre. Attesi tanti nuovi film e serie tv in esclusiva sulla piattaforma
La concorrente numero uno di Netflix per quanto riguarda lo streaming è sicuramente Prime Video. Il servizio di Amazon, nel corso degli ultimi anni, è riuscito a guadagnarsi una fetta di pubblico sempre più ampia. Questo grazie ai numerosi film e serie tv proposti ogni mese, sia originali che grandi classici.
Anche per il mese di novembre, sono attese tantissime novità da parte della piattaforma di Jeff Bezos. Lo scorso ottobre è stato segnato dal finale di The Boys 2, ma anche le prossime settimane saranno ricche di sorprese. Sono infatti stati annunciati tutti i nuovi titoli che verranno aggiunti per gli abbonati tra film, serie tv e documentari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PlayStation app, aggiornamento in arrivo: chat vocali e download
L’offerta di Amazon Prime Video per il mese di novembre è stata annunciata, anche se potrebbero esserci ulteriori novità da svelare nel corso delle prossime settimane. Dal 12 novembre, verrà aggiunta al catalogo la serie tv Alex Rider, spy-story basata su una serie di romanzi di Anthony Horowitz. Altro nuovo prodotto è Motherland: Fort Salem, in arrivo dal 20 novembre. Si tratta di una serie tv con protagoniste tre streghe che vivono in un ambiente alternativo negli Usa.
Spazio poi a The pack, anch’esso disponibile dal 20 novembre. Serie non-fiction basata sul legame tra i cani e gli umani, è condotta dalla famosa sciatrice Lindsey Vonn. Tra le altre uscite, sbarcherà dal 1 novembre anche la quarta stagione di This is Us, dramma familiare in onda sulla NBC. Infine, il 6 novembre verrà rilasciato Ferro, il documentario biografico dedicato al cantante Tiziano Ferro.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Vodafone, addio alla storica voce: “Tutto questo mi rattrista” – VIDEO
WhatsApp evolve la gestione della privacy, introducendo un sistema per proteggere ulteriormente chat, foto e…
Le immagini condivise su Facebook vengono lette dall’intelligenza artificiale, per estrarre informazioni utili alla piattaforma,…
Il nuovo OnePlus 15 avrà un comparto fotografico totalmente rinnovato rispetto agli anni passati, ma…
A fine 2026 Apple dovrebbe presentare i nuovi iPhone 18, ma un leak ne avrebbe…
In alcune zone del nostro Paese la connessione offerta da EOLO può essere una ottima…
Gli smartphone da gaming non vi sembrano adatti per giocare in maniera ottimale quando siete…