Amazon Prime Video pronta a distruggere Netflix: i contenuti attesi per i prossimi mesi

Con il passaggio definitivo dalla stagione calda a quella delle piogge, del freddo e dei pomeriggi chiusi in casa è il caso di guardare al catalogo delle novità in arrivo su Amazon Prime Video. Nuove stagioni e sorprendenti prime visioni tutte da guardare.

Con l’arrivo di settembre si ripropone la battaglia tra i vari servizi di contenuti in streaming e i principali contendenti sono Netflix e Amazon Prime cui si aggiungono poi gli altri di casa nostra.

cosa vedere su amazon prime a settembre
Catalogo di settembre ricchissimo per Amazon Prime Video – (foto YT Amazon) – cellulari.it

Ma non si può negare che siano soprattutto questi due colossi americani a creare il maggior rumore soprattutto perché le produzioni, in termini di film e serie TV, sfiorano spesso il budget dei colossi hollywoodiani. Ed è guerra aperta per gli ascolti e per i numeri di abbonati.

Per quello che riguarda la piattaforma che sorride sempre sono in arrivo alcuni contenuti molto attesi per alcune serie TV che hanno raccolto un buon numero di spettatori. Ma anche tra i film ci sono da segnalare titoli interessanti e alcuni ritorni. Ecco con che cosa passare le serate piovose di settembre e non solo.

Il catalogo di settembre Amazon Prime Video per battere Netflix

Cominciando dai contenuti che possiamo definire one shot, ovvero i film, ti segnaliamo subito che Amazon ha deciso di portare ai suoi abbonati il nuovo capitolo della serie After, disponibile però solo dal mese di ottobre. Come pure troverai a partire dall’11 ottobre un nuovo film fantascientifico: Awareness. Non è ancora stabilita invece la data della seconda stagione di Prova Prova Sa Sa con Frank Matano e dello spettacolo dedicato a Fabio de Luigi ma arriveranno probabilmente ad ottobre entrambi.

catalogo dei nuovi arrivi amazon prime video di settembre
Cosa c’è da vedere su Amazon Prime Video? – (foto YT Amazon) – cellulari.it

Se vuoi invece un film con il cuore c’è Una Torta per l’Uomo Giusto mentre per gli amanti dello spazio c’è il biopic ispirato alla storia dell’ingegnere aeronautico NASA José Hernandez passato dal Messico alla Stazione Spaziale Internazionale. Per quello che riguarda invece le serie TV da segnalare subito il ritorno di Upload, la serie sulla realtà virtuale e su tutto ciò che invece è reale. Torna anche il supereroe di Invincible Mark Grayson alle prese con le conseguenze di un inaspettato tradimento. Settembre è anche il mese in cui vedremo lo spin-off di John Wick, The Continental, a partire dal 22 settembre.

La serie è divisa in tre parti e si concentra non sull’assassino vestito di nero ma sulla nascita e sulla crescita degli hub terra di nessuno in cui gli assassini del mondo possono rifugiarsi. Protagonista un giovanissimo Winston Scott. Torna anche La Ruota del Tempo con la seconda stagione mentre novità assoluta è Wilderness: fuori controllo che mescola comedy e thriller in un viaggio on the road attraverso gli Stati Uniti.

Impostazioni privacy