Se siete studenti, potete usufruire del servizio Amazon Prime Student, con tutti i benefici a metà prezzo. Ecco come iscriversi subito
Il portale di e-commerce Amazon si basa principalmente sul Prime. Servizio in abbonamento diffuso in tutto il mondo, permette di accedere con un costo mensile ad una miriade di funzionalità e benefici diversi: dalle spedizioni gratuite alle offerte esclusive, passando per i vari Prime Video, Prime Music e così via.
Ma non solo. Amazon pensa anche alle diverse fasce di utenza che ogni giorno accedono al suo sito per fare compere. Per gli studenti, c’è una tipologia di sottoscrizione al servizio Prime specifica: lo Student. Riservato a tutti coloro che frequentano l’università, costa la metà all’anno e garantisce 3 mesi di prova gratuiti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diritti TV della Serie A, al via il secondo round: chi è in vantaggio
Se anche voi siete studenti universitari e volete usufruire di tutti i benefici di Amazon Prime, l’opzione Student è ciò che fa per voi. Ad un costo mensile di appena 18 euro l’anno – la metà rispetto a quello tradizionale – sarà possibile accedere a tutti i benefici inclusi dall’abbonamento, tra cui le spedizioni gratis e le piattaforme di streaming video e musica. Ma come fare per iscriversi? In realtà, l’iter da seguire è molto semplice. Bisogna innanzitutto loggarsi col proprio account di Amazon e fornire una prova del fatto che si è studenti. Un esempio è la propria email accademica, che immediatamente renderà il vostro profilo Student.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> YouTube e l’informativa sulla privacy: quali dati conserva Google
Qualora non doveste dispondere di un indirizzo mail legato all’università, potete certificare la vostra idoneità mandando via email il certificato di iscrizione, all’indirizzo amazon-student-verification@amazon.it. Entro 3-5 giorni lavorativi dovreste ricevere la conferma e il link diretto per confermare la sottoscrizione.
A questo punto vi basterà andare nella sezione dedicata al Prime e completare l’iscrizione inserendo i vostri dati di pagamento. Inizialmente potrete godere di 3 mesi di prova gratuiti, dopo i quali potete disdire tutto o pagare 18 euro per avere ben 12 mesi di abbonamento con tutto incluso.
Per l’Assegno di inclusione scatta un nuovo obbligo: ciò che si deve fare per non…
Due bug sistemici preoccupano non poco gli esperti di informatica, sfruttando infatti gli errori di…
1500 euro di pensione mensile anche senza invalidità totale, ecco la misura che lo permette:…
Sei stufo/a di essere importunato dai call center ad ogni ora? Puoi cancellare il tuo…
Ciascuno di noi ha sognato di incontrare il proprio idolo e potersi scattare una foto…
Vorresti un nuovo smartphone che non costi un rene? La soluzione perfetta potrebbe essere il…