Amazon Prime gratis: ti basta avere quest’offerta, non fartela sfuggire

Ottenere Amazon Prime senza pagare neanche un centesimo? Non è impossibile: scopriamo in che modo riuscirci.

Avere a propria disposizione un servizio del tutto nostro, e che ci consente di avere accesso illimitatamente ad una serie di contenuti pazzeschi, è sicuramente una buona iniziativa da tenere a mente. Non solo avremo modo di poter accedere ad una vastità di contenuti a proprio piacimento, al ché non possiamo fare altro che abbonarci al suddetto servizio per poterne fare utilizzo.

amazon prime gratis
Amazon Prime gratis – Cellulari.it

Cercare di ottenerlo gratuitamente, però, potrebbe essere un altro di quei piani interessanti da prendere assolutamente in considerazione. Di certo non sarebbe affatto facile riuscirci, ma dato che ci troviamo in un periodo particolare dove le offerte vengono praticamente azzerate, fare una prova non sarebbe una cattiva idea. Dopotutto, al contrario di quanto potremmo immaginare, tentar non nuoce.

Amazon Prime gratis? È possibile, ma solo con questa procedura

E anche Vodafone la pensa in questo modo, tant’è che ha proposto una iniziativa più che eccezionale per riuscire ad attirare il maggior numero di clienti possibile, ed è probabile che possa avere successo visto e considerato che non sarà affatto male. Dovremo soltanto seguire delle istruzioni facili da apprendere, e fidatevi: non vi dimenticherete mai più questa possibilità una volta scoperta.

amazon prime 1
E’ una opportunità da non perdere – Cellulari.it

Vodafone ha promosso il suo nuovo progetto Vodafone Happy, che permetterà a tutti i clienti del servizio di ottenere gratuitamente ben 3 mesi di Amazon Prime e che i anche Prime Video. Si avrà tempo sino al 2 marzo praticamente, di conseguenza avremo un po’ di tempo. Come se non bastasse, inoltre, la possibilità è aperta sia a coloro che non sono abbonati che agli attuali clienti di Amazon Prime.

Ci teniamo a ricordarvi che coloro che fanno uso di Vodafone Happy avranno modo di poter ottenere una particolare vincita a settimana, che consiste in ricevere tantissimi premi presenti nel catalogo accumulando “sorrisi”. I primi di questi sono stati assegnati in base agli anni passati in Vodafone, e con una scadenza periodica specifica ne vengono assegnati altri per premiare il continuo rapporto di fiducia del cliente.

Se avete compreso a pieno le potenzialità dell’iniziativa, allora vi consigliamo vivamente di prenderla in considerazione e di ottenere il bonus finché sarà possibile riceverlo. Basterà soltanto seguire le poche istruzioni che sono state divulgate da Vodafone, e a giudicare da quanto siano facili da seguire, ovviamente, avrete accesso ad Amazon Prime in pochi minuti.

Impostazioni privacy