Amazon in aiuto di migliaia di famiglie, non era mai accaduto

Con i rincari dei prezzi degli ultimi anni e gli aumenti pesanti che sono attesi per il nuovo anno sicuramente anche lo shopping online è diventato complesso per le famiglie.

Per questo Amazon ha scelto di creare una soluzione perfetta che può aiutare moltissime persone ad ottimizzare le risorse, evitare gli sprechi ed ottenere soprattutto tantissimi vantaggi economici che non sono altrimenti possibili con Amazon.

Amazon
Amazon (cellulari.it)

L’e-commerce numero uno al mondo è un punto di riferimento in qualunque occasione e per qualunque tipo di acquisto, vantando un negozio così fornito da poter battere qualunque concorrente.

Amazon aiuta le famiglie

I servizi di Amazon sono impeccabili, sicuramente il pagamento di una cifra annuale o mensile è dettato dalla grande efficienza sia nella consegna che nell’assistenza prima e dopo la vendita. I clienti però hanno anche tanti vantaggi sul piano finanziario con bonus e promozioni che vengono erogate di tanto in tanto.

Famiglie Amazon
Famiglie Amazon (Cellulari.it)

Una delle funzionalità più interessanti offerte da Amazon è la possibilità di creare delle liste quindi inserire dei prodotti “desiderati” in un elenco che può essere condiviso. Oltre quelle generiche pensate per compleanni, anniversari, feste ci sono anche quelle specifiche, con cui Amazon ha lavorato in modo personalizzato, come la lista nascita oppure quella nozze, che hanno caratteristiche differenti.

La lista nascita di Amazon

Amazon ha introdotto un servizio veramente incredibile, la Lista Nascita. Dopo i buoni regali e la possibilità di creare delle liste regali con tutti i propri desideri e gli articoli preferiti e dopo aver ideato la lista nozze arriva anche la lista per la nascita quindi per il proprio bambino.

Famiglie shopping neonati
Famiglie shopping neonati (cellulari.it)

Una novità interessante perché rispetto agli altri servizi non solo permette di condividere la lista con amici e parenti ma anche di ottenere un regalo di benvenuto ogni mese e di ricevere uno sconto del 15% con una spesa di almeno 200 euro relativamente alla lista creata. Amazon propone anche una serie di idee di prodotti che possono essere utili e che quindi aiutano i genitori nella scelta, vantando un catalogo con oltre 100 mila prodotti solo pensati per i nascituri.

La lista è comoda e universale, si può gestire in qualunque momento e nel tempo, aggiungendo e rimuovendo prodotti, facendo delle variazioni. È anche possibile richiedere direttamente aiuto ad Amazon in caso di problemi o difficoltà. La lista nascita aiuta moltissime famiglie non solo a risparmiare con buoni e regali ma anche a ottimizzare le spese evitando doppioni e prodotti inutili.