Altro che Vodafone e Iliad, questo gestore era partito in sordina ed ora batte tutti: l’offerta praticamente imperdibile per il tuo cellulare

C’è un gestore partito in sordina ma sempre più concorrenziale. Scopri qual è l’ultima offerta. È davvero vantaggiosa!

In questi ultimi tempi le offerte da parte delle compagnie telefoniche sono sempre più numerose e pronte a sbaragliarsi l’un altra con offerte sempre più interessanti. E se fino a oggi tra le più note c’erano Iliad e Vodafone, sembra che un’altro gestore si stia facendo sempre più strada al fine di farsi notare, di conquistare una propria fascia di utenti sempre più affezionata e, sopratutto, interessata alle varie offerte.

Offerta incredibile da un nuovo gestore
Scopri qual è l’offerta di telefonia più vantaggiosa del momento Cellulari.it

Proprio l’ultima nata è infatti così vantaggiosa da poter convincere chiunque (a meno che non ci si trovi benissimo con chi è già) a fare un rapido cambio per risparmiare senza rinunciare a nulla. Scopriamo, quindi, di quale si tratta, qual è la sua offerta e come ottenerla in tempo utile per risparmiare davvero tanto su giga e minuti.

Ecco qual è il gestore che sta sbaragliando la concorrenza

Quando si parla di telefonia, poter ottenere abbonamenti a prezzi bassi è molto importante e si unisce alla necessità di avere al contempo quante più risorse possibili come i minuti illimitati, la navigazione almeno in 4G e la possibilità di poter usufruire di quanti più giga possibili. Tutte opzioni che fino a oggi erano state portate caldamente avanti da alcune compagnie, tra le quali spiccano senza alcun dubbio Iliad e Vodafone. Eppure, oggi sembra che ci sia un altro gestore in grado di sbaragliare tutti con un’offerta al momento senza pari e in grado di allettare anche i più incerti. Stiamo parlando di CoopVoce che ha avviato una promozione della quale non si conosce la durata ma che al momento batte davvero tutta la concorrenza.

nuova offerta gestore conveniente
Nuova offerta telefonica super vantaggiosa: di quale si tratta Cellulari.it

Il suo nome è CoopVoce Evo 200 che comprende un’offerta davvero unica. In pratica si hanno 200 GB di traffico dati in 4G, minuti illimitati, e 1000 SMS a soli 7,90 euro al mese. L’attivazione ha un costo una tantum di 9,90€ e si ha la garanzia di un costo mensile che rimarrà immutato nel tempo. Per aderire all’offerta, che è davvero concorrenziale, basta andare sul sito ufficiale o recarsi in uno dei danti punti vendita e sottoscrivere il tutto. Si può anche scegliere se usare uno smartphone con Sim o con eSim (in questo secondo caso, bisognerà verificare che lo smartphone supporti il 4G).

Come già accennato l’offerta non ha ancora una scadenza. E questo significa che potrebbe andare avanti ancora per qualche mese o che potrebbe concludersi domani. Il consiglio, per chi è interessato, è quindi quello di recarsi al più presto in negozio per ottenere tutte le informazioni di proprio interesse.

Impostazioni privacy