Gli AirPods di terza generazione potrebbero presto arrivare sul mercato. A svelarlo alcuni rumors, che parlano già di data e prezzo
Apple si prepara alla terza generazione di AirPods. Gli auricolari bluetooth del colosso di Cupertino sono tra i più apprezzati ed utilizzati dagli utenti di tutto il mondo, per il loro design semplice ed elegante ma soprattutto per la qualità del suono molto alta.
L’azienda non si è ancora espressa ufficialmente sul nuovo modello di auricolari, ma secondo alcuni rumors ci sarebbero già periodo d’uscita e prezzo di lancio. Nello specifico, stando a quanto riferito dal portale TheElec, pare che gli AirPods di terza generazione dovrebbero arrivare nella prima metà del 2021 e costeranno all’incirca 200 dollari. Vediamo tutti i dettagli e ciò che già è noto sugli auricolari in questione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iOS 14 è un successo, già installato sul 72% degli iPhone in circolazione
Saranno simili alla versione Pro, ma più low cost e con alcune funzionalità mancanti. Queste sono le informazioni già note sulla terza generazione di AirPods, in uscita nel 2021 a circa 200 dollari. Almeno stando a quanto riferisce il portale TheElec. Si dovrebbe trattare di una sorta di AirPods Lite, versione più economica dei Pro ad un prezzo più accessibile. Il loro nome dovrebbe comunque rimanere il classico “AirPods”. Per quanto riguarda la custodia, sarà compatibile con la ricarica wireless. Secondo diversi rumors, inoltre, anche questa versione dovrebbe avere la tecnologia SiP – system-in-package – che offrirà la possibilità di avere una batteria molto duratura.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> 5G e innovazione spinta dei laboratori di Ericsson in Italia
Tra le “pecche” di questo modello, c’è l’assenza della cancellazione del rumore. Funzionalità molto apprezzata su AirPods Pro, non dovrebbe essere disponibile negli AirPods di terza generazione. Infine, sempre stando a quanto riferisce TheElect, la forma del SiP sarà quadrato e non rotondo.
Puoi finalmente andare in pensione a 62 anni: ecco come e chi potrà farlo. Andare…
Tutti gli utenti Disney+ stanno toccando con mano l'ennesima situazione che occorre valutare bene: la…
Commettendo questo errore si va incontro alla revoca dell'assegno divorzile, la conferma arriva dalla Cassazione.…
Confermato in busta paga il bonus di novembre: a quanto ammonta e come controllare se…
Per il Game Pass di Xbox potranno anche essere cambiati i prezzi ma non cambia…
Google Maps, altro cambiamento importante: evoluzione continua, quello che può fare adesso con Gemini ti…