Acer Liquid Z3 premiato per il design

Acer Liquid Z3 è uno smartphone estremamente versatile, ma al tempo stesso di tendenza, con sei differenti colorazioni che si adattano ad ogni tipo di personalità.

Lo smartphone Liquid Z3 di Acer è stato premiato dal Japan Institute of Design Promotion con un Good Design Award, riconoscimento riservato ai prodotti più innovativi in termini di linea e di processo costruttivo.

Acer Liquid Z3 è stato progettato con caratteristiche di comunicazione essenziali, per soddisfare utenti di tutte le età: da chi si avvicina per la prima volta a un moderno dispositivo portatile, a chi, stando attento al budget, vuole comunque portarsi a casa un terminale veloce e semplice da usare. Il Liquid Z3, infatti, è uno dei telefoni più maneggevoli sul mercato, grazie al pratico display da 3,5 pollici e al suo design particolarmente compatto. Il tutto senza mai dimenticare le prestazioni, come la fluidità delle app e la rapidità su internet, che sono agilmente gestite dal processore dual-core e dalla connettività HSPA +21 Mbps.

Acer Liquid Z3 è quindi uno smartphone estremamente versatile, ma al tempo stesso di tendenza, con sei differenti colorazioni che si adattano ad ogni tipo di personalità.