Accordo tra Vodafone e Spotify anche in Italia

Con Vodafone sarà possibile avere un’interessante promozione legata al noto servizio di streaming musicale Spotify: il canone sarà scontato e il primo mese non si pagherà.

Con Vodafone sarà possibile avere un’interessante promozione legata al noto servizio di streaming musicale Spotify: a partire dal 15 marzo, infatti, grazie all’accordo tra le due società, i clienti dell’operatore appassionati di musica potranno attivare Spotify Premium a condizioni agevolate rispetto all’abbonamento standard

 
Innanzitutto il canone mensile sarà ridotto: con la promo si pagheranno 6,99 euro al mese e non 9,99 euro come di consueto. Sempre grazie alla promozione il primo mese di servizio sarà completamente gratis
 
Una mossa commerciale che potrebbe calamitare ancora più clienti, soprattutto coloro che non possono fare a meno della musica in qualsiasi momento: con l’abbonamento Premium, infatti, sarà possibile ascoltare milioni di brani senza interruzioni pubblicitarie e soprattutto si potranno ascoltare in multipiattaforma, sul computer, sullo smartphone o su un tablet, attraverso l’app dedicata. 
 
Come ricorda il sito del Corriere della Sera, l’offerta Vodafone legata a Spotify è già disponibile in altri due paesi europei, l’Irlanda e il Regno Unito. L’aumento dei servizi di questo tipo vanno di pari passo con l’incremento degli investimenti sulla banda ultralarga in mobilità e su fisso, a fronte di una crescita molto rapida del consumo dati da parte dei consumatori. Vedremo se la partnership Spotify-Vodafone in Italia riuscirà ad avere il successo sperato. 

Impostazioni privacy