Attivare la torcia dell’iPhone è possibile anche senza toccare lo schermo. Ci sono dei semplici modi per farlo.
Tra le innumerevoli funzionalità di cui dispone un iPhone, anche le più “banali” e semplici da sfruttare sono molto apprezzate. Basti pensare, ad esempio, a una come la torcia. Per attivare quest’ultima, basta fare tap sull’icona apposita… più semplice di così!
In realtà, però, esiste un altro metodo ancor più veloce e facile da utilizzare. Accendere la torcia dell’iPhone senza toccare il display potrebbe sembrare una fantasia tecnologica, eppure esistono dei metodi rapidi e semplici per farlo. Quindi, come accendere la torcia dell’iPhone senza toccare lo schermo? Scopri come fare.
Semplificare l’operazione e risparmiare tempo può essere utile. Accendere la torcia, senza toccare lo schermo dell’iPhone, permette di farlo. Esistono, infatti, alcumi metodi pensati da Apple per farlo, senza bisogno di interagire direttamente con lo schermo. Ecco come si fa.
Ovviamente, potrà essere usato il Back Tap che preferisci. Dopo aver seguito questi pochi e semplici passaggi, ti basterà toccare due o tre volte il pannello posteriore dell’iPhone per attivare il flash dello smartphone. Secondo quanto segnalato da diversi utenti, inoltre, il tutto è disponibile e funzionante anche se hai una custodia protettiva. La seguente funzione di accessibilità con doppio o triplo tocco, in realtà, può essere impostata anche per altre applicazioni.
La torcia su smartphone serve, ovviamente, a illuminare al buio, salvando la vita in alcuni casi. Possono esserci emergenze come blackout o situazioni in cui la luce scarseggia. La torcia è, quindi, uno strumento di emergenza vitale e può sostituire una torcia vera e propria. È, quindi, utile avere tutto nello smartphone, senza bisogno di potare con sé una torcia portatile che necessita di batterie da cambiare! Scopri anche come nascondere le applicazioni su iPhone e i nuovi dettagli su iOS 19.
IPhone, questa funzione è utilissima ma in pochi la conoscono realmente: sembrerà come nuovo, meraviglia…
Privacy a rischio, stai attento: ti spieghiamo perché collegare nuovi account a Google potrebbe essere…
I grandi colossi tech continuano a lanciare smartphone sempre più potenti: avete visto il nuovo…
Non lasciare traccia e leggere i messaggi di WhatsApp senza farsi notare, è possibile grazie…
Potrebbe capitarti di voler controllare l'app WhatsApp del tuo partner. Si può fare, ma ricorda…
Il latte è la bevanda di cui non possiamo proprio fare a meno ma ecco…