Sembra che ZTE sia intenzionata a rilasciare sul mercato un nuovo telefono con Android stock, ossia senza personalizzazioni proprietarie.
Stando a quanto riporta il sito Phandroid, la società avrebbe ricevuto molte richieste da parte degli utenti della sua community che riguardano uno smartphone che abbia integrato il sistema operativo Android senza pesonalizzazion da parte della società.
Nei giorni scorsi ZTE ha già lanciato Hawkeye, un nuovo smartphone che reagisce al movimento oculare, dopo aver raccolto i feedback dei suoi utenti. Infatti, grazie al Project CSX di ZTE, un concorso iniziato nell’estate del 2016 e che avrebbe portato alla realizzazione di un nuovo dispositivo, l’idea più votata dagli stessi utenti della community è stata realizzata da ZTE e portata sul mercato.
Anche lo smartphone Axon 7 era stato realizzato considerando le opinioni dei possessori del modello precedente, che è stato recensito come uno dei migliori telefoni dell’anno.
Secondo la società produttrice cinese i motivi principali per cui i consumatori possono favorire l’esperienza di Android stock sono 3:
Se hai debiti o mutui, fai questa scelta che riguarda il tuo TFR: non rischiare.…
Tante modifiche anche radicali che rendono i possessori di Samsung più felici: è questo quello…
Sono state eliminate oltre duecento app dal Play Store di Google e se le hai…
Il mese di ottobre sta procedendo con titoli di tutto rispetto per i fan del…
Gli smartphone di oggi fanno in pochi secondi ciò che il computer dell’Apollo 11 impiegava…
Dall’epoca dei primi cellulari al loro valore oggi per i collezionisti, il primo telefono mobile…