La casa produttrice cinese ZTE ha ufficializzato il nuovo Grand X2 durante la conferenza MedPi di Monaco. Il device si presenta con un design abbastanza classico per uno smartphone touchscreen e le dimensioni sono decisamente inferiori rispetto agli ormai noti phablet: il Grand X2, infatti, è dotato di un display da 4,5 pollici, con una risoluzione di 1280 x 720 pixel.
Sul fronte connettività il device può contare sul supporto HSPA e Wi-fi, sul Bluetooth, il GPS/A-GPS e il collegamento tramite USB. La fotocamera principale è da 8 Megapixel, completa di LED flash, autofocus e videorecording, mentre quella anteriore è da 1 Megapixel. La memoria interna è da 8 GB, espandibile ulteriormente attraverso lo slot per microSD e la RAM si attesta a 1 GB.
Il processore è un Intel Atom Z2580 a 2 Ghz di frequenza, con architettura dual-core, che spinge un sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. La batteria è al litio da 2000 mAh. Lo ZTE Grand X2 arriverà in Europa nel terzo trimestre 2013, ad un prezzo ancora da definire.
Photo by GSMArena.com
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…
Esulta perché una moneta che hai in casa vale migliaia di euro: ecco di quale…