La casa produttrice cinese ZTE ha ufficializzato il nuovo Grand X2 durante la conferenza MedPi di Monaco. Il device si presenta con un design abbastanza classico per uno smartphone touchscreen e le dimensioni sono decisamente inferiori rispetto agli ormai noti phablet: il Grand X2, infatti, è dotato di un display da 4,5 pollici, con una risoluzione di 1280 x 720 pixel.
Sul fronte connettività il device può contare sul supporto HSPA e Wi-fi, sul Bluetooth, il GPS/A-GPS e il collegamento tramite USB. La fotocamera principale è da 8 Megapixel, completa di LED flash, autofocus e videorecording, mentre quella anteriore è da 1 Megapixel. La memoria interna è da 8 GB, espandibile ulteriormente attraverso lo slot per microSD e la RAM si attesta a 1 GB.
Il processore è un Intel Atom Z2580 a 2 Ghz di frequenza, con architettura dual-core, che spinge un sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. La batteria è al litio da 2000 mAh. Lo ZTE Grand X2 arriverà in Europa nel terzo trimestre 2013, ad un prezzo ancora da definire.
Photo by GSMArena.com
Spesso si fa riferimento solo ai bonus per famiglie ma anche ai single spettano delle…
Con l'arrivo della nuova versione di iOS Apple ha chiuso tutte le scappatoie: se hai…
Piccole azioni quotidiane possono fare la differenza nel risparmio di denaro e c'è un'abitudine che…
Il tuo iPhone con iOS 26 sa fare moltissime cose che devi assolutamente vedere. Queste…
Ci sono alcuni metodi per riuscire a riottenere l'accesso ai nostri account, anche se abbiamo…
Gboard è la tastiera di Google dalle mille funzionalità, davvero utile e che non tutti…