Chi ha un minimo di nozioni di videoripresa, sa che dovrebbe utilizzare lo smartphone in modalità orizzontale durante la registrazione di un video, in quanto il formato 16:9 o 4:3 appare decisamente migliore per poter essere poi visualizzato.
Spesso purtroppo, molti utenti, vuoi per la fretta o per ignoranza, tengono lo smartphone in verticale, riducendo notevolmente l’area di visualizzazione.
Il boom dei video verticali si è registrato con l’evoluzione degli smartphone e riguarda milioni di video che ogni giorno vengono registrati e caricati direttamente dal proprio smartphone.
In precedenza, Youtube tentava di convertire questi video nel formato orizzontale, fornendo però una visualizzazione poco ottimale e in certi casi anche molto fastidiosa.
Per ovviare a questo, Youtube ha aggiornato la propria applicazione per iOS e Android lo scorso 24 Luglio, permettendo ora di di vederli a schermo pieno.
Se avete aggiornato l’applicazione di recente, potrete notare che nel riprodurre video in verticale, non avrete più quelle enormi e fastidiose bande laterali di colore nero, che riducevano di parecchio la dimensione del video.
Anche quando un account Instagram viene compromesso e non si ha più accesso a e-mail…
Stai cercando un monitor da gaming perfetto per Natale ma non vuoi spendere troppo. Negli…
Ritrovarsi con Facebook bloccato porta, inevitabilmente, a voler capire perché è successo e come affrontare…
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming che ti permetta di avere tempi di…
Lo smartphone non è solo un supporto per navigare su internet o sulle piattaforme di…
Esistono segnali ricorrenti nei messaggi privati ingannevoli su Instagram, che rivelano come questi possano portare…