A meno di quattro settimane dal lancio internazionale, YotaPhone 2 sta affascinando utenti e appassionati di smartphone in tutto il mondo. Il telefono con doppio display ha superato ogni aspettativa di vendita.
Lo YotaPhone Store di Londra nel periodo pre-natalizio ha registrato un interesse crescente nei confronti del nuovo device. Su alcuni negozi online come Ozon il modello è entrato addirittura tra i bestseller durante la settimana di Natale.
Vladislav Martynov, ceo di Yota Devices, ha commentato: “Siamo davvero soddisfatti di constatare come YotaPhone 2 sia in grado di entusiasmare il pubblico. Abbiamo la conferma di ciò che da tempo immaginavamo: il mercato degli smartphone aveva bisogno di qualcosa che fosse in grado di fare la differenza. Abbiamo sviluppato, costruito e commercializzato YotaPhone 2 in un lasso di tempo così breve che non potrà non rivoluzionare l’intero segmento degli smartphone. E siamo solo all’inizio”.
YotaPhone 2 sarà disponibile nel Q1 2015 anche in Cina e Taiwan. Successivamente raggiungerà USA, Canada e America Latina.
In Italia sono già disponibili le prime offerte con Vodafone come potete leggere in questo articolo.
Ami i messaggi vocali e li preferisci a quelli di testo? Ecco il motivo psicologico…
Non si era mai visto un SSD capace di fare quel che Samsung 9100 Pro…
Sta succedendo qualcosa di strano con alcuni esemplari di iPhone 17 Pro Max. Sono camaleontici…
Tutto il mondo attende con ansia e trepidazione l'uscita di GTA 6. Il cui prezzo…
Grazie a nuove app e strumenti online, eliminare persone, testi o dettagli da una foto…
Usare un solo numero su due smartphone non è sempre possibile nel modo tradizionale, ma…