La proposta di smartphone basati sul sistema operativo Windows Phone si allarga ulteriormente con il nuovo Yezz Billy, device che arriverà sul mercato europeo entro fine maggio al prezzo concorrenziale di 229 euro.
Fra le principali specifiche tecniche del terminale spiccano un display da 4,7 pollici con risoluzione di 720×1280 p, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon, una fotocamera principale da 13 Megapixel e i supporti dual-SIM e 4G. La scocca vanta uno spessore di appena 7,2 millimetri. Tre le colorazioni disponibili: rossa, bianca e blu.
Luis Sosa, ceo di Yezz, ha commentato: “Stiamo introducendo lo smartphone basato su Windows Phone 8.1 più sottile al mondo. Il nostro Yezz Billy con display da 4,7 pollici è caratterizzato da un design sobrio ed elegante, che vuole offrire agli utenti un’esperienza d’uso senza compromessi e ad un prezzo particolarmente concorrenziale”.
Previsto nei prossimi mesi anche il lancio di una versione Mini del modello con schermo da 4 pollici, SoC quad-core e fotocamera da 8 Megapixel. Il prezzo si aggirerà sui 129 euro.
Sei stufo/a di essere importunato dai call center ad ogni ora? Puoi cancellare il tuo…
Ciascuno di noi ha sognato di incontrare il proprio idolo e potersi scattare una foto…
Vorresti un nuovo smartphone che non costi un rene? La soluzione perfetta potrebbe essere il…
Oggi l'IA genera contenuti dall'impatto notevole che fino a pochi anni fa non avremmo mai…
L’Amiga 4000 è uno dei computer vintage più rari e ricercati, con un valore che…
Grazie alle funzioni di privacy di Instagram, è possibile escludere determinati utenti dalla visualizzazione delle…