La proposta di smartphone basati sul sistema operativo Windows Phone si allarga ulteriormente con il nuovo Yezz Billy, device che arriverà sul mercato europeo entro fine maggio al prezzo concorrenziale di 229 euro.
Fra le principali specifiche tecniche del terminale spiccano un display da 4,7 pollici con risoluzione di 720×1280 p, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon, una fotocamera principale da 13 Megapixel e i supporti dual-SIM e 4G. La scocca vanta uno spessore di appena 7,2 millimetri. Tre le colorazioni disponibili: rossa, bianca e blu.
Luis Sosa, ceo di Yezz, ha commentato: “Stiamo introducendo lo smartphone basato su Windows Phone 8.1 più sottile al mondo. Il nostro Yezz Billy con display da 4,7 pollici è caratterizzato da un design sobrio ed elegante, che vuole offrire agli utenti un’esperienza d’uso senza compromessi e ad un prezzo particolarmente concorrenziale”.
Previsto nei prossimi mesi anche il lancio di una versione Mini del modello con schermo da 4 pollici, SoC quad-core e fotocamera da 8 Megapixel. Il prezzo si aggirerà sui 129 euro.
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…
Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…